Dobbiamo parlare solo di Falcon 4?

Dato che il forum mi sembra decisamente abbandonato, butto lì una proposta (magari già fatta e rifiutata in passato, ma tentar non nuoce)

perchè non generalizzare il forum ai Simulatori di volo (la S maiuscola non era a caso). Per esempio ho acquistato la settimana scorsa il-2 sturmovik e devo dire che mi ha impressionato moltissimo, sia dal lato tecnico (grafica eccelsa a dir poco) sia da quello simulativo (è realistico all'estremo, veramente ben fatti i modelli fisici e ben differenziati tra i vari aerei).

Credo che i fan di questo gioco come di altri simulatori di volo sarebbero maggiormente spronati ad intraprendere una discussione su un forum dedicato piuttosto che sul forum "all games" sul quale i simulomani sono decisamente una minoranza (e magari vengono anche presi per pazzoidi )

Che ne dite?

Mephy
daccordo ma cmq gli appasionati veri di simulatori di volo in italia rimangono cmq pochi
Intanto si può provare ... sicuramente sono ancor meno gli appassionati del solo Falcon 4.0 (anche se credo che per il 95% dei simulomani incalliti F4 sia un must).

In ogni caso discussioni anche su altri simulatori secondo me gioverebbe ...

Mephy
Salve,

Finalmente ho ritirato dalla copisteriA il manuale di Falcon 4, sono 6 messi che quel gran p---o di m---a del tipografo mi ha sequestrato i manuali, oggi sono pronti!!!!!
Sono un appassionato di simulatori di volo e vorrei condividere la mia passione con altre persone e poter avere suggerimenti sulla miriade di patch che ci sono per F4.
La mia prima domanda riguarda proprio le molteplici patch; DEVO SCARICARLE TUTTE QUANTE O ME NE SERVONO SOLO ALCUNE???

Rispondetemi per favore,

Ciao


p.s. IL FORUM NON DEVE MORIRE!!!!!!!!!!
Allora ... alle patch di F4 ci sono arrivato a capo da poco. Ora ti spiego un attimo.

1) installa F4 pulito

2) installa la patch 1.08us (non so come devi procedere se hai la versione italiana però)

3) installi il superPAK1a che trovi tranquillamente sui vari siti dedicati a F4 (es. F4community.com ... poi da lì trovi tutti i link)

giochi!

Occhio però che tutte queste modifiche rendono il gioco decisamente più "pesante". Le modifiche sono fatte per esempio per avere la densità di oggetti a terra (ora non ricordo come si chiama l'opzione nel menù) praticamente al massimo, e questo rallenta parecchio. Io fino ad un mese fa non riuscivo a fare la campagna (avevo un k6-2 350 e una tnt2 ultra ... mentre ora non ho più problemi con un Athlon XP1800+ e una Radeon 8500 )

Buon divertimento!
Grazie Mephisto!!!!

Farò come hai detto, ma le patch che si trovano su NGI servono a qualcosa?? E poi, io ho il gioco in originale in italiano (menu principale, settaggi generali, indicazione varie ect...) ma le voci che si sentono nel gioco sono in inglese, questo significa che è in italiano???
Scusate le troppe domande.

Grazie ancora))

Rat
Su NGI non so se c'è il superPAK ... cmq io ti consiglierei di andarteli a procurare su f4community.

Per quanto riguarda "l'italiano" non ti so dire molto non avendola (sono stato uno dei primi a comprare f4 ai tempi e la versione italiana ancora non c'era). Guarda sul sito della AMVI che dovresti trovare info su come patchare il gioco italiano (credo sia www.amvi.it)

Di più nin so!

Mephy



AMO IL 2 STURMOVIKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mephisto vuoi venire nel mio clan??
Mi dispiace ma non ho proprio tempo (e probabilmente anche capacità) per partecipare seriamente alla vita di un clan (ho lasciato il mio clan di CS più di un anno fa per mancanza di tempo da dedicargli.

Ora devo "abbattere" Scienza delle costruzioni ... altrochè Bf-109

Ciao

Mephy