djmc ci ha lasciato

Ciao a tutti, forse qualcuno dei vecchi rullatori si ricordera' di me, devo confessare che e' da molto che non posto sul forum e lo seguo poco, comunque questa sera scrivo per comunicare a tutti gli amici che lo hanno conosciuto anche solo per via telematica che il nostro amico ivan ( djmc sui vari forum ) ci ha lasciato dopo alcuni mesi di stato di coma.

chiedo a tutti i suoi amici di unirvi per una preghiera in suo ricordo.

so che ivan era molto attivo anche sui form di gamer puri anche qui su ngi, purtroppo non so in quali non avendoli mai frequentati, se qualcuno di voi si ricordasse dove era attivo vi prego di farlo sapere anche li.

ciao a tutti
paglia
Una preghiera ed uno smack per djmc
Condoglianze a parenti, amici e NGI da SETI ITALIA Cocconi.
...ciao paglia... condoglianze a parenti, amici, intimi...
Condoglianze
ciao paglia...quanto tempo.
le mie più sentite condoglianze .
*
Leggo solo ora..

*