DJ Mixes

Visto che è risaputo che siete tutti METALLARI qui dentro o suonate solo musica STONER, per compensare ho pensato di creare un thread dove postare DJ mixes che si trovano in giro.
Spero ci siano altri appassionati di musica elettronica

Io intanto ne posto un paio
Il primo è di Kerri Chandler che è assolutamente una leggenda della deep house e sinceramente è uno dei migliori set che abbia mai sentito. E’ da qualche mese che c’è l’ho spesso in sottofondo.
Oltretutto il buon Kerri spesso (come in questo caso) mixa coi nastri invece dei giradischi, motivo in più per metterlo nella top 10 dei migliori dj set mai sentiti

Il secondo è di Goldie che per me è l’emblema della drum n bass, dopo tutti questi anni ad ascoltare il genere, tra cose che vanno e vengono, lui è uno dei pochi che alla fine rimane.
Figo poi il mix (in realtà sono 4 serate diverse a radio one) in cui racconta anche un po’ di aneddoti come se fosse il nonno della drum n bass :asd:

2 Likes

Ho preso un video a caso ma loro sono sempre stati il top per quanto mi riguarda, ai tempi d’oro sono andato a sentirli più volte

poi ci sono le varie leggende tipo larry levan etc etc che mi fanno volare :scimmia:

Comunque il thread non era “i miei DJ preferiti” :asd:
Era per mettere i DJ set notevoli che si trovano in rete ogni tanto, quindi no “ho preso un video a caso” pls…

Detto questo i MAW mi son sempre piaciuti un sacco pure a me (specialmente louie vega), più che altro nei pezzi che producono, anche perchè inizio ad apprezzarli meno quando gli parte l’andazzo troppo caraibico :asd:

questo mix di Om Unit per lilian tape è veramente una bomba. se vi piace la musica UK, dub, acid techno fa per voi :asd:

Ciao ellim, ma non ce più il thread della musica elettronica? quello dove postavamo i set. Comunque bellissimo anche questo, adesso metto anche io un set

anzi voglio mettere due video che mi uccidono ogni volta:

gracias a lla vida…que mi ha dato tanto… :rotflx:

luciano e loco che suonano gli m83. cuore a pezzi

azz esconbo gia i video. sembra una bomba questo nuovo forum, peccato che non trovo mai niente pero’

Stavo per scriverti che l’altro thread era in agorà e non nel forum musica… che ce l’hanno già spedito qui :asd:

Delivered prima ancora che lo chiediate :sisi:

Certo che se postate Kerry Chandler e i Maw diventa difficile competere…

Comunque ci provo: Totally Enormous Extinct Dinosaurs - Live from Rhondavision (A Reverse Telethon) - YouTube

Come dimostrare in mezzora che qualunque genere avesse scelto di suonare avrebbe spaccato i cessi dal primo all’ultimo disco :asd:

Io rilancio con sto set di DJ Koco che al momento credo sia il top come Dj se si considera tecnica, scelta di pezzi e anche presenza scenica :asd:
Poi vabbè mixa coi 45 :p

1 Like

ma che caz. No vabè, ora è il mio idolo. Messo nei preferiti fino al 15 agosto. :lode: :sbav:

ma porc mama questo è dj set definitivo !!

E’bell…ma nunn abball :asd:

Personalmente questo è il miglior b2b che ho mai visto. Non so nemmeno se abbiano mai più suonato assieme, una cosa veramente rara. Loro sono in assoluto i miei due preferiti.
Avrei dato qualsiasi cosa per esserci quella sera.

Lo zio è sempre lo zio.