Divinity: Original Sin 2

Bravo :sisi:

Sul deck è un po sacrificato, però, dato che la mappa è abbastanza affollata tra NPC e oggetti, dopo wasteland 3 che è molto più scarno mi ha un po’ spiazzato, mi ci devo abituare :sisi:

4 Likes

chi fa quello che la spiega? :mumble:

Ci arriverai.
Oh se ci arriverai :asd:

3 Likes

Ah ok, mi sembrava la parte iniziale quando si deve scappare dalla nave in fiamme, evidentemente non lo è :asd:

Mi raccomando dopo leggiti delle avventure di NGI :sisi:

@Cesky @Crius @Jhonny_Setup quand’è che riprendiamo :mad:

1 Like

possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento mi è venuto il ptsd a rivedere quell’immagine.

avrò rifatto quel fight penso 40 volte

cosa giffi che sono serio :mad:

io son d’accordo

basta che mi avvertite per tempo che lo riscarico per la diciottesima volta :sisi:

1 Like

sto cazzo di gioco mi sta mandando al manicomio, muoio contro chiunque, sono riuscito a finire indenne giusto il tutorial :asd:

3 Likes

Normale amministrazione :asd:
All’inizio hai pochi spell e abilità, appena inizi a scoprire sinergie tra le varie classi e gli elementi a tua disposizione diventa più fluido, ma mai semplicissimo.

ma boh, ho fatto il party da 4 a Fort Joy, arrivato al livello 3 e sono bloccato, i pochi fight a disposizione sono proibitivi.
Credo di star sbagliando qualcosa :mumble:

Qualcuno ti potrebbe consigliare

1 Like

Lo stai giocando a Tactician?

No, la difficoltà “normale”.
Ma se continuo così rerollo e passo a “bambino focomelico” :asd:

1 Like

1 Like

Vieni qui che magari ti diamo una mano.

Grazie, sicuramente verrò sul quel thread a piangere cercando aiuto disperatamente, stasera riprovo un po’ per capire dove sono le criticità, e domani vengo sul thread a bestemmiare :asd: