Divinity: Original Sin 2



per moneygrabbare che domande fai ??? ; senza contare che in pratica vendono il gioco prima che esca , loro hanno tutto di guadagnato da rifare un nuovo kickstarter perche' non farlo ?

Quindi è Complotto? Vergogna?


Sicuramente non sono da ammirare per questo.

Ok che kickstarter non è solo un trampolino di lancio, ma questa mossa suona un po' come un "non siamo sicuri di riuscire a fare un gioco come il primo, vediamo se riusciamo a non indebitarci, così non rischio un cazzo se esce una merda"


ki ti paca ??? 111one111!!!!! scii kimike111111

no ma seriamente sono soltanto dei barboni
Avete letto le motivazioni che ci sono dietro al riutilizzo di kickstarter, vero?
E' esattamente la stessa situazione avuta con il primo D:OS.
quando dovrebbe uscire sta minchia di enhanced??

Terzo post.
https://www.kickstarter.com/projects/larianstudios/divinity-original-sin-2

Partito il kickstarter


fatto..il primo della mia vita, ma al primo mi son divertito un sacco per cui per me se li meritavano
speriamo la coop rimanga cosi divertente!

Lanciato in orbita con propulsione a razzo, più che partito.

Pledgerò sicuramente.
Non gli do nemmeno un centesimo se questa volta non sono sicuro che il multiplayer funzioni.
Campagna già finanziata

edit: risolto
Andate tutti a votare questo immediatamente:
http://larian.uservoice.com/forums/314766-divinity-original-sin-2-game-ideas/suggestions/9510270-hand-placed-loot
Curioso, sono abbastanza sicuro di ricordare un'intervista del tizio che sosteneva non si sarebbero appoggiati a kickstarter per il seguito, adducendo anche ragioni di natura etica per cui un'azienda avviata e con i soldi per produrre un gioco non avrebbe dovuto usare kickstarter ecc.

Cambiato idea?
Fatto il mio dovere: pledgiato e votato le due opzioni per me più importanti nella features wishlist.

Oltre "hand placed loot" ho votato anche "day-night cicle". Difficile che la implementeranno, Sven ha già fatto capire che la cosa per loro risulta parecchio complicata da sviluppare, ma sperare non costa nulla.
Il ciclo giorno notte lo trovo sopravvalutato se non ci costruisci quest attorno come TW3 e LoG2.

Per il resto ho votato anch'io quello sul loot e destructible enviroment.


Basta leggere.