Diventare gladiator pagando...

Ho visto che in chat o in finder publicizzavano un sito che vendeva boost arena e rbg.
Dandoci un'occhiata vendevano di tutto, dal un achi 2200 in 3s al titolo di gladiatore.
La cosa più economica era dargli l'account e te lo facevano loro in un paio di giorni, la più costosa mi pare fare gladiator giocando il pg, sui 700€.

Ma sta gente come fa a boostare uno scarso in 2 gg fino a portarlo a 2900 rating o quel che serve per farlo gladiator? Usano cheat? Come funzionano?


Una volta codavano di notte le 5v5 sapendo che codavano solo loro e un altro team sempre loro che stava fermo. Ora non so.
La cosa è talmente stupida da cadere nel ridicolo...è proprio contro il senso della competizione e soprattutto non capisco quale sarebbe il vantaggio di essere gladiator se sei uno scarso di merda

potrei capire uno che si fa boostare per avere item ma non per un titolo


il metodo piu' facile e' anche il piu' semplice in pratica o giocano con il suo account , oppure lo carryano ( ma la vedo piu' lunga cosi' )

ste cose sono sempre esistite dalla season 1 di cosa vi meravigliate ???



alla fine il titolo te lo tieni per sempre , un item dopo tot mesi lo butti ed adesso non ha nemmeno senso perche' non hanno stat superiori solo un reskin di colore ( abbastanza inutile almeno gli achiev pve challange ecc danno una skin diversa esclusiva )

sempre state ste cose in ogni gioco , pagare per avere qualcosa che in game e' difficile ottenere

sembra che non avete mai giocato ad un mmo
Si ma per boostare uno scarso a 2900 rating devi usare qualche trucco, quello mi chiedevo
Probabilmente il trucco è rerollare Warrior e fare 3vs3 con enanch + resto


ez glad bitches


fanno sempre sorridere ste cose


I russi wintradano.
Ti entrano in vpn sull'account e boostano così.

La gente lo fa per avere i set elite + titolo + mount.


ma quello che voglio dire è: in vanilla se ti avessero detto paga 10.000 gold per la sulfuras avrei potuto capirlo, perchè con quell'item poi cmq ti ci divertivi ecc ecc

ma il titolo, cosa cazzo te ne fai?


Scusa l'ignoranza ma cosa significa che ti entrano in vpn sull'account?


Già
A che serve avere un tiolo, uno status simbol in questa società?
A chi interessa?



Che cazzo di domande che fate però eh


Per evitare blocchi sull'account.
Se slogghi dall'italia e logghi 1 sec dopo dalla madre Russia è possibile che blocchino l'account per sicurezza.


che giocano con il tuo account te l'ho spiegato al primo reply , ed usano un vpn per simulare che stanno loggando dall'italia ... veramente non ci arrivi zio
Visto il tempo impiegato ed il nr di gladiators per seasons, direi che il costo potrebbe essere ok


Non è che non ci arrivo, è che di solito non leggo quello che scrivi...

Che in pratica ti entrano sul tuo PC e giocano direttamente da li.
Nel frattempo ti uploadano i dati della scatola nera del caccia abbattuto e mentre dormi il kgb ti viene a rapire!
Già trovo assurdo pagare per ste cose, se poi devo far entrare non so chi sul mio PC... Robe da matti...
Dipende come paghi e dipende che servizi usi.
C'è veramente un business legato a queste cose, non solo per quanto riguarda il pvp.
Conta che c'è gente che ha milioni di gold, ne vende un tot al babbo di turno privatamente e si paga il servizio.
Oppure comprano direttamente il servizio pagando in gold (che viene comunque rivenduto sempre da chi boosta per soldi).


ste robbe le fanno da 10 anni " kissa' come fanno devo usare dei CITT111one1111one1111 "