[Dita Incrociate, TGS 2023] Monster Hunter 6

Thread per discutere quello che vedremo di MH6 nei prossimi giorni al Tokyo Game Show, ovviamente nel caso in mostreranno qualcosa, come si vocifera faranno.

A me sembra un tantiniello inverosimile che decidano di mostrarlo al TGS, ma vedremo.

Gufo maledetto

sperando sia un gioco per pc
buco

Considerate le bancalate di soldi che World ha fatto su Steam, sarebbe strano se non lo fosse.

1 Like

in realtĂ  mh vende un boato in giappone e ci tengono sempre molto al mercato interno
ho sentito voci anche di castlevania di konami vediam

In realtà MH è stato per la stragrande maggioranza della sua storia una serie orientata quasi esclusivamente al mercato giapponese, proprio fino a quando World non ha provato che la serie aveva l’appeal per diventare un blockbuster internazionale E multipiattaforma, polverizzando i record dei precedenti…

Che poi sarebbe ESATTAMENTE la ragione per cui è improbabile tornino sui propri passi con i futuri capitoli (e per cui suona vagamente inverosimile che tornino a usare il TGS come stage per rivelare il prossimo al mondo).

Secondo me è più facile lo vedremo a dicembre al TGA, se è vero che sono pronti per un reveal.

1 Like

sto morendo di hype

Comunque anche alla peggio al TGS mostreranno di sicuro Dragon’s Dogma 2, che è mica merda.

Dovrebbe comincire tra una mezz’ora, dita incrociate

mamma mia che trollata

Almeno quel path of the goddess sembra figo.

Spero ancora nei prossimi giorni, non mi stupirei se facessero vedere almeno un microteaser negli ultimi 30 secondi dell’evento.

io vi dico occhio all’evento dei 20 anni, l’ultima volta nell’evento del video celebrativo hanno mostrato dragon’s dogma 2