Disposizione e assegnazione bungalow

Propongo per evitare casini il 13 mattina per l' assegnazione dei bungalow allo staff, di dire già, fermo restando lo spirito di adattamento che tutti devono avere, chi come me ha il sonno leggero ( o altre esigenze ) e avere vicino uno che russa come una betoniera potrebbe compromettere le poche ore di sonno disponibili, di farlo presente così iniziamo già ad organizzarci.

Es. I Bungalow sono divisi per aree di competenza, tutto lo staff security in 2 oppure misti, come capita?

Es. MalcomX non russa ok, ad altre 3 o 4 persone che non russano farebbe piacere una notte silenziosa, per un sonnellino tranquillo.

Sembrano cazzate ma chi ha fatto il militare o fa qualche sport di squara e va in trasferta, alla fine risolvere anche tali cose rende più tranquilli !

Immagino già la scena:
Il 13 caos per l' assalto dei players e si arriverà a sera annientati.
Il giorno dopo qualcuno avrà dei calamari che arriveranno sino ai piedi e alla domanda " Ti sei fatto una canna o a fine serata sei andato ai Navigli sino a mattina, sveglia?" risposta " Taci, che stanotte non ho dormito un caz... avevo una catena di montaggio a pieno regime nel letto a fianco !!!"
Ho sollevato la questione per evitare due cose:

1. Di perdere tempo il 13 mattina e pensare ad altre cose molto più importanti.
2. Riposare bene le poche ore di sonno per dare il massimo il giorno seguente.
allora famo un post dove scriviamo le nostre abitudini, così possiamo già in anticipo assegnare le camere ai gruppi di persone che nn necessariamente devono far parte di una determinata sez... anhce io ho il sonno npo leggero, non russo e ho problemi a dormire in camera con i russi (mio padre è un esempio di un russatore, ma non è russo)
oppure ci famo compra da adso qualche pacco di tappi per le orecchie, in quel caso nn ho problemi a dormire con chi russa e con i russi
mmmhhhh ma che c'entrano i russi....
Ok bungalow russatori da una parte, dall' altra quelli con urgenze notturne di wc ecc.........a parte gli schezi penso sia un idea buona per non perdere tempo !

Ai responsabili staff l' ultima parola.......
beh sono un non russatore...c´é qualcu altro non russatore?
io invece non sono un russatore... mi sa che nn potemo sta in camera insieme von
Russo come una betoniera...e non solo dalla bocca!
che dire... una singola per violent rage!
io sono lo schiavo di bacco...
ergo deve poter usufruire di me tutta la notte...
Personalmente mi son già messo d'accordo con alcuni dello staff per metterci tutti nello stesso bungalow.....
Non sarebbe male se ognuno di noi si organizzasse e decidesse con chi stare (ovviamente consensualmente agli altri) in modo da esser già a posto per il 13
peccato che molti non si conoscono !
comunque mi sono già presentato, 27 anni, quasi finito legge, gioco a rugby, collaboro con alcuni giornali e radio della mia città, non russo.
chi vuole essere in bungalow con me si faccia avanti.
russo e parlo nel sonno

non ho particolari preferenze, mi basta un livello di umanità appena sopra la bestia
ok ci si vede il 13 e poi si vedrà.
LoL! Credo sia più semplice così!
io mi adatto a tutte le condizioni tranne

1. rumori occulti (notturni e non)
2. russatori
3. puzzoni
4. scrocconi
mi son sempre trovato bene a stare in camera con i maniaci dell'ordine e della pulizia, con le fighe, con alcolizzati, fumatori di vario genere, pazzi da manicomio

le mie caratteristiche sono nn russatore, nn scorregione, nn puzzone, no scroccone, fumatore di vario genere, mezzo alcolizzato, pazzo da manicomio, disordinato in maniera smisurata
ricordatevi la possibilità dei tappi per le orecchie
Io recluto gente per il bungalow casinaro che dorme 3 ore per notte ........e chi se frega di chi russa!!!! Se si ha veramente sonno si dorme lo stesso
a me va bene il bungalow casinaro

e voglio amare carnalmente Zcoso