Disponibilità per LAN party a Verona

Salve,
sapendo che nella nostra città si vogliono organizzare delle belle LAN party ,ed essendo io netgamer da parecchi anni,volevo dare disponibilità presso L'Hotel San Marco CITY RESORT & SPA per chiunque decidesse di organizzare un evento.
La sala riunioni nella quale organizzare l'evento è da 345mq, nella quale fra l'altro ci possono stare secondo i nostri calcoli 140 postazioni pc comodamente con i banchi scuola, ma non escludo che si possano trovare delle disposizioni più capienti con altre soluzioni, anche perchè una parte dello spazio è destinata al palco per i commentatori, che eventualmente si può escludere. Nelle sala plenaria è ovviamente disponibile un videoproiettore e microfoni per eventuali commentatori. Si possono organizzare anche eventi di dimensioni minori in un'altra nostra sala di dimensioni minori (65 mq.) oppure utilizzare uno o più moduli della sala da 345 mq. (il centro congressi è modulabile e si possono creare dei moduli di dimensioni minori, sempre dotati di microfoni e videoproiettore).

Per chiunque fosse interessato questo è il sito http://www.sanmarco.vr.it/
per qualsiasi informazione su chi volesse organizzare un evento di queste dimensioni contattemi direttamente a questa mail [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL] per poterci accordare poi telefonicamente (preferisco sentirvi direttamente e non tramite msn/facebook o altro) oppure potete chiamare o mandare una mail ai contatti dell'Hotel chiedendo di Davide (se non sono disponibile vi ricontatto io). Prezzi, disponibilità, offerte dipendono dal numero dei partecipanti, dai giorni della manifestazioni, dal fatto che qualcuno alloggi o no presso la struttura e ovviamente dal periodo (per esempio gennaio/febbraio è ottimo per noi se qualcuno volesse organizzare qualcosa anche di piccolo), in ogni caso chi mi contatta avrà poi i prezzi. Ovviamente sono anche disponibile a mostrare la struttura a chi fosse interessato.

Grazie e non esitate a contattarmi,

Davide
MMM che bella iniziativa.... Su che cifre si sta per una manifestazione di queste dimensioni per l'affitto della stanza?

Contattami su www.clansnap.it

Bart[SNAP]


Ciao,
per favore contattami via msn: [email protected]

Ci sentiamo presto
Scusatemi ma ero in ferie vi contatto il prima possibile!
thread aggiornato.