Dispiacere

è un gioco entusiasmante, ma una cosa che ogni volta mi fa scendere le palle è quando vinco una gara e si vede la macchina che trionfante si avvicina alla folla in delirio senza nessuno al volante.
cioè, posso pacciugare la macchina a piacimento, ma era troppo chiedere mettere almeno un figuro stilizzato al volante del nostro bolide? a me sta cosa dispiace un sacco, ci sarebbe molto più atmosfera col tipino che magari dopo la gara fa il gesto del ombrello fuori dal finestrino ai perdenti o non so che..
Mi manca la visuale interna...
concordo. cmq anche a me manca la visuale interna
Nei primi Need For Speed c'era mi ricordo...


Nel primo per essere esatti .
la visuale interna l'han tolto se non erro al road challange o all'hot pursuit 2, intendo però quella con il volante ecc
il tipo nella macchina c'era solo in road challange, sempre se non sbaglio... non mi ricordo tanto bene


Nell'High Stakes (il 4) la visuale interna (intendo col cruscotto) non me la ricordo proprio... ... tantomeno nel 2... e nel 3?!?!
Nel 2 c'era, sono sicuro... il 3 non ricordo
C'era in tutti i need tranne l'hot pursuit 2 e questo nuovo.
Peccato, contraddistingueva un po' la serie....

Con cruscotto e volante? Sei sicuro al 100%? azz... l'ho usata così poco?
si concordo con dinofly, c'era in tutte, anche nel primo hot pursuit
Faccio finta di non notare ad ogni vittoria la mancanza del pilota



Visuale interna mai usata, troppo scomoda a mio parere per questo stile di guida
sarà KITT, la macchina dei sogni che vince da sola...
Metti i vetri + oscurati possibile così immagini che il pilota ci sia ma non lo vedi ..

Ho capito è un difetto ma sinceramente se tutti i giochi fossero a questo livello potrebbero averne anche 2 o 3 di sto tipo di difetti (che son cagate secondo me)


*


Mi explaini il significato ?
Significa
Ah

sto asterisco lo usano con 2000 significati l'avevo preso per un



... prendilo come un ......"lo penso anch'io"...... minchia se sei caustico
guardate bene... il pilota c'è...

se nn avete dei finestrini tamarri si vede anche nel "garage"