[Disney+] The Acolyte | Star Wars

sta cosa che vedete/non vedete rispetto a quello che altri scrivono mi fa morire :asd:

dopo aver visto tutte le merdate precedenti disney, salvando andor, sinceramente non spreco piu mezzo secondo della mia vita a guardare ste serie usa e getta sul mondo sw…poi il giudizio è unanime sinceramente…

1 Like

A giudicare dai meme che vedo su twitter, direi che il nuovo episodio ha fatto il suo egregio lavoro :asd:

che munnezza, il top è la bambina che con un semplice incendio genera devastazione e esplosioni degne di un bombardamento nucleare :rotfl:

Madonna, quando ho visto quella scena mi sono detto “WTF?!?!?!” cioè dà fuoco ad un quaderno e la base crolla, la congrega di donne tutte morte stecchite così, MA COSA CAZZO E’ QUESTA MERDA DIO SANTO!?!?!?!?

1 Like

effettivamente e’ tagliato con l’accetta…pero’ anche sticazzi :dunnasd:
e’ un +12 direi che a 50 non possiamo aspettarci che siano robe pensate per noi

ma pure starwars originale mica era una roba “per adulti” era sempre una roba per ragazzini (del tempo) ma era fatta bene

non è che se fai una roba per ragazzini devi per forza fare una monnezza, che è tipo il problema del 99% delle produzioni attuali

I Goonies per dire è un piccolo capolavoro e di sicuro non era un film +18, oggi di roba fatta bene come quel tipo di prodotti non ne fanno quasi più, sia che il target sia ragazzini che adulti.

2 Likes

ma come sti cazzi :rotfl:

Io ho visto la puntata e non mi è dispiaciuta, non mi aspettavo che mostrassero l’antefatto così esplicitamente.

IMO punto a favore anche perché han dipinto le due “fazioni” (Jedi e streghe) a tinte “grigie”, senza farci propendere per un buoni vs cattivi; un po’ macchiette invece i ruoli delle due bambine, ma ci sta.

Per quanto riguarda l’incendio, secondo me va preso col beneficio del dubbio: mi sembra ovvio che non è chiaro chi\cosa abbia ammazzato le streghe, e immagino ci sia dietro un po’ lo zampino degli Jedi, che erano già là dopo due secondi, e sicuramente ci han nascosto solo quel pezzo di antefatto in quanto origine del risentimento di Mae.

2 Likes

ci ho pensato ma nel caso è cmq gestito malissimo se fosse cosi :asdsad:

1 Like

sticazzi perche’ come al solito non sappiamo se sia funzionale o meno e quindi e’ inutile sputare veleno senza sapere…e’ un atteggiamento, per me, tossicissimo
se uno ha voglia di vedersi uno spettacolo se lo vede tutto e poi critica…se proprio poi uno non ce la fa lo quitta e gg non muore nessuno

sta tizia ce l’ha con i jedi ma ancora non e’ stato spiegato il perche’…si e’ solo capito perche’ una ce l’ha con l’altra

che poi quella che dovrebbe essere la jedi secondo me e’ quella con piu’ cazzimma e risentimento…mentre l’altra non e’ spietata…ma ha in se una briciola di buono…insomma sono state messe molte cose sul tavolo…solo alla fine sapremo se e’ na cucchiaiata di merda o di cioccolata :dunnasd:

è sempre bello leggere il termine “tossico” usato a cazzo per qualsiasi cosa, sopratutto cose che ci danno fastidio, ormai è una moda.

penso anch’io che sia così, di sicuro i jedi c’entrano qualcosa, ipotizzo: le streghe hanno pensato che l’incendio fosse stato appiccato dai jedi e hanno dato battaglia

“siamo gemelle, siamo una cosa sola, siamo unite” → “vuoi diventare jedi? Allora ti ammazzo” :ahsisi:

Muri di pietra che bruciano come se fossero fatti di diavolina :ahsisi:

Sol che lascia cadere mae e salva osha prendendola per mano e non usando la forza come nella prima puntata :ahsisi:

Pic di Mae e osha durante la lezione delle streghe:

3 Likes

ah perche’ questo e’ un reply di una persona equilibrata che parla di una cacata di telefilm?

quindi una bambina da fuoco ad un quadernino di carta che “magicamente” fa prendere fuoco ad una porta in metallo con relative pareti e poi tutta una base etc. però non devo reagire così? e come dovrei reagire?

tra l’altro se hanno omesso volontariamente parti di flashback ancora peggio, perchè è una scelta narrativa stupida, stai volutamente ingannando lo spettatore, perchè se decidi di farmi vedere cosa è successo 16 anni prima in quella puntata allora devi far vedere tutto, non solo una parte.

beh questo gia’ e’ un modo non tossico di porsi dicendo le stesse cose :dunno:

3.4 su imbd :rotfl:

1x04

https://www.themoviedb.org/t/p/w600_and_h900_bestv2/n8e5gk45rLHbuTP6SKsU0NXfOXR.jpg

Altra puntata senza senso :asd: tra l’altro anche noiosa.

Segnatevi questo plot twist: lo speziale è il maestro sith.