Serie tv in uscita il 3 dicembre su Disney+
In pratica Star Wars in salsa Goonies
in ita
Volevi dire i goonies in salsa star wars?
Mi ha ricordato un po’ anche la serie della famiglia che si perde nello spazio, non ricordo il nome, sta su Netflix.
edit Lost in Space
ma cosa è sta merda
E’ “Li prendiamo da bambini”, cosa vuoi che sia
ma no ma poi quelle villette a schiere, ma è ambientato ai giorni nostri a los angeles e poi vanno nell’universo di star wars? è un meta-star wars?
Bella merda.
Ma basta, basta per Dio, ma togliete Star Wars alla Disney per favore.
Andor è una bellissima serie TV per sbaglio ambientata nel universo di SW. Magari funziona anche questa.
Pensa se avessero allocato su andor tutti i soldi buttati per boba fett, the acolyte, obi Wan kenobi, e tutti i cartoni della minchia
Se mia nonna avesse le ruote sarebbe una cariola.
Nel senso che avrebbero potuto produrre una roba vendibile e godibile invece della vagonata di merda che è uscita
E I feedback sarebbero stati positivi
E invece
C’è stato un momento di speranza per starwars, ed è stato il trailer di ep7, dopo ep7 era già tutto perduto ma fino a ep8 uno ci voleva anche sperare, da lì in poi le carrellate di merda erano assicurate.
Ma sta merda è volutamente così o gli viene naturale?
Ma a tutti direi, anche basta Dio sollevami dalla tentazione di rispondere a questo post, dammi la forza di resistere alla calligrafia invisibile della ragione che sfugge tra le righe di queste parole. Concedimi la saggezza di discernere l’età dell’anima dalla cronologia terrena e la pazienza di comprendere le vie misteriose attraverso cui l’amore sceglie di manifestarsi. Illumina la mente di chi legge affinché possa trovare equilibrio tra giudizio e comprensione, tra il sorriso ironico e l’empatia profonda. Infondi nel cuore di tutti noi la capacità di vedere oltre le apparenze, riconoscendo che ogni relazione, come ogni percorso di vita, è un intricato mosaico di scelte, circostanze e destini intrecciati. Amen.
Oh io l’ho vista perché ne ho sentito parlare benissimo, tematiche adulte etc ma boh sono pentito di averla vista come sono pentito di vedere ormai quasi tutte le serie tv
Iniziato a vederla pure io, sono arrivato alla puntata in cui viene beccato dopo il colpo e spedito in una prigione e finalmente poi riesce a evadere e non mi e’ dispiaciuta ma onestamente ho zero voglia di riprenderla
La verità è che ormai i nuovi prodotti Star Wars non parlano più a noi.
Non so come le nuove generazioni vedano questi prodotti, ma sicuro al vecchio fandom che amava il vecchio universo degli anni 90 e 2000 ormai si sta sempre piĂą allontanando.
Mah, a dire il vero non capisco allora a chi stiano parlando.
Perché tra 20-25enni non mi pare ci sia un’esplosione di fan di questi nuovi prodotti.
Hanno cercato sicuramente di fare una specie di “reset” generazionale per prendere i nuovi, si è visto con la nuova trilogia e il tentativo di creare nuovi eroi, ma non mi pare ci siano riusciti.
Anche perché ora questa disperata ricerca del “creare l’eroe” o “gli eroi” mi pare abbia prodotto solo una superfetazione di personaggi banali, trascurabili e tutt’altro che memorabili.
L’unico è stato baby-yoda che ha dato loro anche merchandising e tutto, ma in un prodotto che strizzava l’occhio ancora a noi che abbiamo amato la trilogia originale.
La mia sensazione è che nel restaurare star wars abbiamo ottenuto l’effetto contrario, cioè non avere un vero ricambio generazionale e perdere del tutto quelli della vecchia guardia. Un capolavoro insomma.
A me comunque tutta 'sta sovra-produzione di film e serie TV, alla disperata ricerca di un successo, ha stracciato il cazzo: mi ha proprio rotto il cazzo Star Wars.
Io ho sempre amato Star Wars, una delle mie saghe preferite di sempre e quando passava in televisione da piccolo, non c’erano cazzi, lo dovevo guardare.
Mi ha sempre affascinato in ogni aspetto, esplorazione, la misticità che riempie tutto l’universo, gli Jedi e i Sith, l’Impero e i Ribelli, cioè dai.
Ho aspettato con ansia la nuova trilogia, perché mi sembrava potesse avere del potenziale, sembrava anche un ritorno all’estetica classica, a quello che piaceva a me di Star Wars.
Invece no, una merda, esteticamente bellissimo, ma con una storia orribile a mio parere, personaggi dimenticabili e una scrittura orribile.
Con qualche eccezione che mi ha fatto dire “Dai, forse non tutto è perduto”, tipo Rogue One, che mi era piaciuto (visto però una volta sola) e The Mandalorian (quantomeno i primi episodi, poi mi aveva un po’ rotto il cazzo pure quello; credo di non averlo finito).
Il problema è che ci hanno bombardato di prodotti, come non si era mai visto prima, in pieno stile Disney, che crede di avere in mano un prodotto come l’universo Marvel.
Sì, ha in mano un universo teoricamente, ma non ha l’universo di personaggi che credeva d’avere.
Perché se Marvel ne ha una marea, con decine e decine e decine di anni in cui pescare a piene mani scritti di ogni tipo, beh, in Star Wars no.
O meglio, ha disconosciuto tutta la roba uscita e bollata come non-canon, non pigliandola manco come riferimento (es. la serie Crimson Empire, che segue le vicende di una Guardia Cremisi dell’Imperatore).
Ora è uscita una fottuta marea di roba in pochissimo tempo e a me sembra solo che abbiano stuprato l’Universo, in una serie di tentativi alla trial and error che vanno bene giusto in Dark Souls.
Cioè:
Cioè dai, ma che è 'sta roba.
In 4 anni hanno fatto uscire 5 film, poi ci hanno affogato in un mare di serie TV in 5 anni: 7 serie TV porcodioladro.
Ah sì, a cui aggiungere comunque: The Bad Batch, Visions, Tales, Resistance come serie animate, sempre dal 2019 in poi.
Quindi in totale sono 11 prodotti televisivi in 5 anni.
Per me si sono bevuti qualcosa di fortissimo o hanno pippato roba tagliata male.
Poi tutti quanti i prodotti hanno avuto un calo di gente che li guardava clamoroso, basta guardare le statistiche dei viewers: passi dai 2 milioni (media) di Clone Wars a 0.7 - 0.3 di 'ste serie animate.
Il botteghino per i film, stessa roba, nella trilogia nuova, incassi dimezzati (sempre altissimi) dal primo film al terzo, con il primo che era stra-pompato di hype e graziearcazzo che hai avuto successo.
Dubito riusciranno a ripetersi.
E il futuro pare pieno di roba ancora, oltre ai rinnovi:
CIOE BASTA, PER FAVORE BASTA, STOP, PLEASE, FERMATELI, TOGLIETE LORO STAR WARS.
Capitalism as its finest zio sportivo