[Disney - Pixar] Lightyear

[YT]rWR4jBnuahA[/YT]

ma cosa cazzo

sembra figo
Sembra una di quelle cose che nessuno ha mai chiesto.
chissene, dal trailer sembra figo
il primo film che vedro' col creaturo al cinema
Speriamo sia Dapporto il doppiatore...a sto punto poi un film alla Sergio Leone su Woody

Trailer inglese

[YT]BwPL0Md_QFQ[/YT]

Articolo su The Verge: https://www.theverge.com/2021/10/27/22748435/lightyear-trailer-disney-pixar-chris-evans

Attendo con piacere :sisi:

Sembra figo sì. Poi è una mia impressione o questa foresta

Spoiler

ricorda un sacco quella di Yoda?

[QUOTE=ViPeRiS;20486816]Sembra figo sì. Poi è una mia impressione o questa foresta

ricorda un sacco quella di Yoda?[/QUOTE]

si, pensata la stessa cosa :asd:

tutti i film della saga sono letteralmente pieni di reference a Star Wars

[QUOTE=Tracina;20486985]tutti i film della saga sono letteralmente pieni di reference a Star Wars :asd:[/QUOTE]

e adesso sono la stessa casa :asd:

che torni a vedere un film disney?
Plot twist: nel post credit scene si scopre che è Buzz giocattolo che ha raccontato la sua storia agli altri.
La "storia" della sua vita di cui accenna nel primo toy story quando è depressio per aver scoperto di essere un giocattolo.

Comunque sprizza figaggine e una ventata di nuovo sto trailer.
Io scommetto su "E' il film che e' diventato cult nel mondo di Toy Story e per cui hanno poi fatto i giocattoli". A fine film la camera arretra e siamo dentro a un cinema a vedere sto film.

YO DWAG, I HEARD YOU LIKE CINEMA MOVIES!
Una cosa è certa: a sto giro il laser gli funziona

[QUOTE=ViPeRiS;20486816]Sembra figo sì. Poi è una mia impressione o questa foresta

ricorda un sacco quella di Yoda?[/QUOTE]

Pensato la stessa cosa, comunque mi incuriosisce molto.

Ma che carino che sembra
Solo a me viene da bocciare categoricamente la faccenda? poche idee e come al solito si va a toccare l'intoccabile. Boh, ripudio totale. Poi senza doppiatore originale ( almeno così sembrerebbe dalla e...) proprio no.

[QUOTE=jeki;20487810]Solo a me viene da bocciare categoricamente la faccenda? :| poche idee e come al solito si va a toccare l’intoccabile. Boh, ripudio totale. Poi senza doppiatore originale ( almeno così sembrerebbe dalla e…) proprio no.[/QUOTE]

il doppiatore di Buzz è Chris Evans, Capitan America.

[yt]q6tu5clLBBc[/yt]

I crossover, quelli ignoranti :v