[Disney+] Andor | Star Wars

Nuova serie Star Wars in uscita su Disney+ il 21 Settembre 2022. 12 Episodi

Cioè

Ci sono gli AK47

Che produzione spettacolare
Poi non ho visto Rouge One ma non mi ha attizzato niente niente il trailer

Anzi in confronto a Mandalorian sembra fatto coi piedi
Minchia il grandissimo Caspian Andron, grandissimo non vedo l'ora di saperne di più, grande
Ma porca miseria proprio quel giorno ho judo
Il trailer mica male però
L'irreprensibile caspian andron.
Boh seriamente qualcuno li fermi. Sono delle macchiette oramai cazzo


Ma se serve ti porto i dischi, così potrete ballare i lenti
A questo punto sarà immancabile l'approfondimento sull'infanzia tormentata e delle motivazioni alla base delle scelte dell'Ammiraglio Holdo e della sua acconciatrice di unirsi all'Alleanza Ribelle, in una trilogia a se stante. Una tragica ed appassionata storia ambientata principalmente sul pianeta Monte Carlo ipoteticamente.
Grandi raga, avete già fatto la recensione della serie!
La cosa assurda per me è che si perdono in un bicchier d'acqua, ormai io non sono più il target per la roba di Star Wars quindi va be, ma se avessero chiamato la serie (per dire) "Star Wars: Birth of the Rebellion" buttandoci lì che tra le altre cose c'è ANCHE Caspian Andron, probabilmente sarei stato pure curioso; una serie dedicata al periodo tra ep. 3 e 4 incentrata su come la ribellione è nata da un punto di vista un po' più maturo e serio (non Rebels, insomma).

Se la presentano come il prequel sulla vita dell'irreprensibile Caspian invece è hard skip

Poi è davvero ridicolo, ormai sembra non ne possano più manco loro: Star Wars: Ahsoka, Star Wars: Kenobi, Star Wars: Andron, cioè per dio almeno lo sforzo di cagare fuori un nome dignitoso
bo il trailer è meno merda di quello che immaginavo sarà che avevo aspettative -infinito


si ma la vera domanda è: è una roba di cui te ne fotte qualcosa?


Hai ragione, non pare abbiano struttura narrativa, o l'idea di come costruirne una quantomeno, sembrano l'equivalente cinematografico dei DLC per il mercato videogame, continuano ad arroccarsi su materiale precedente riproponendo le stesse sequenze ancora ed ancora; alla fin fine tutta la sceneggiatura alla base dell'ultima trilogia principale altro non è che la caricatura dell'arco principale, difficile nutrire aspettative in merito.


come dice Rehn, se fosse una serie incentrata sulla nascita della ribellione, e se fosse una serie fatta bene, si potrebbe essere interessante.

Se invece è la storia di come la mia vita sia cambiata, sotto sopra sia finita, di Coso li di RogueUan, allora sticazz

Dal titolo della serie sembrava più la due, quindi ero in super mheeee, dal trailer sembra più l'opzione 1 quindi potrebbe anche avere un senso.


In generale anche su twitter si vede che a pochi frega qualcosa di questa serie. Ha fatto più tweet l'annuncio della terza stagione di the mandalorian che questo
Ho l'impressione che sarà il miglior prodotto di Star Wars che vedremo quest'anno... come lo è stato per Rogue One a livello cinematografico.

Staremo a vedere.
Dopo inizio con Obi Wan con le aspettative bassissime dopo Boba Fett/Nonno Felice.


si ma col senno di poi, pure Rogue One è un film assolutamente inutile