Nuova serie Star Wars in uscita su Disney+ il 21 Settembre 2022. 12 Episodi :)
[YT]h7m15oDx-mI[/YT]
Nuova serie Star Wars in uscita su Disney+ il 21 Settembre 2022. 12 Episodi :)
[YT]h7m15oDx-mI[/YT]
[QUOTE=Rehn Freemark;20623015]Minchia il grandissimo Caspian Andron, grandissimo non vedo l’ora di saperne di più, grande[/QUOTE]L’irreprensibile caspian andron.
[QUOTE=Steeve;20623024]Ma porca miseria proprio quel giorno ho judo[/QUOTE]
Ma se serve ti porto i dischi, così potrete ballare i lenti
[QUOTE=Feror;20623155]bo il trailer è meno merda di quello che immaginavo sarà che avevo aspettative -infinito
[/QUOTE]
si ma la vera domanda è: è una roba di cui te ne fotte qualcosa?
[QUOTE=Rehn Freemark;20623154]La cosa assurda per me è che si perdono in un bicchier d’acqua, ormai io non sono più il target per la roba di Star Wars quindi va be, ma se avessero chiamato la serie (per dire) “Star Wars: Birth of the Rebellion” buttandoci lì che tra le altre cose c’è ANCHE Caspian Andron, probabilmente sarei stato pure curioso; una serie dedicata al periodo tra ep. 3 e 4 incentrata su come la ribellione è nata da un punto di vista un po’ più maturo e serio (non Rebels, insomma).
Se la presentano come il prequel sulla vita dell’irreprensibile Caspian invece è hard skip
Poi è davvero ridicolo, ormai sembra non ne possano più manco loro: Star Wars: Ahsoka, Star Wars: Kenobi, Star Wars: Andron, cioè per dio almeno lo sforzo di cagare fuori un nome dignitoso[/QUOTE]
Hai ragione, non pare abbiano struttura narrativa, o l’idea di come costruirne una quantomeno, sembrano l’equivalente cinematografico dei DLC per il mercato videogame, continuano ad arroccarsi su materiale precedente riproponendo le stesse sequenze ancora ed ancora; alla fin fine tutta la sceneggiatura alla base dell’ultima trilogia principale altro non è che la caricatura dell’arco principale, difficile nutrire aspettative in merito.
[QUOTE=Void;20623159]si ma la vera domanda è: è una roba di cui te ne fotte qualcosa?[/QUOTE]
come dice Rehn, se fosse una serie incentrata sulla nascita della ribellione, e se fosse una serie fatta bene, si potrebbe essere interessante.
Se invece è la storia di come la mia vita sia cambiata, sotto sopra sia finita, di Coso li di RogueUan, allora sticazz
Dal titolo della serie sembrava più la due, quindi ero in super mheeee, dal trailer sembra più l’opzione 1 quindi potrebbe anche avere un senso.
[QUOTE=Feror;20623202]
Se invece è la storia di come la mia vita sia cambiata, sotto sopra sia finita, di Coso li di RogueUan, allora sticazz [/QUOTE]
[QUOTE=Aysen Dark;20623271]Ho l’impressione che sarà il miglior prodotto di Star Wars che vedremo quest’anno… come lo è stato per Rogue One a livello cinematografico.
Staremo a vedere.
Dopo inizio con Obi Wan con le aspettative bassissime dopo Boba Fett/Nonno Felice.[/QUOTE]
si ma col senno di poi, pure Rogue One è un film assolutamente inutile