Guarda Andor
Il sesto finora è l’unico che mi è piaciuto senza troppi problemi, alcune cose fanno sorridere ma capisco l’intenzione e mi va bene così, tipo
va bene che sono in esilio in culonia da tot anni, ma le armature gli stormtrooper le possono comunque lavare ma appunto ci sta per dare l’idea del gruppo di sopravvissuti che ne ha viste di ogni e soprattutto che non sono più gli stormtrooper cazzari a cui siamo abituati
si diciamo che è stato un modo “pigro”, per fare questo effetto.
Potevano un putare molto di più sul fatto che mancassero pezzi d’armatura e fossero stati rimpiazzati “come si poteva” , un po’ come la nave che pare “cannibalizzata” in alcuni punti per tenerla in piedi.
che due palle sta disagiata di sabine però
in attesa del plot-twistone inaspettatissimo in cui si alleano con il vecchio e la bionda quando realizzano di essere stati mollati sul pianeta e tornano tutti insieme appassionatamente sulla nave di ashoka, dopo però averci un po’ combattuto insieme, altrimenti il suo ruolo passa da jedi a tassista
cmq ho come l’impressione che per il futuro di SW, la distruzione della scuola di Luke da perte di Kylo Ren, sarà stata efficace tanto quanto l’ordine66, cioè infinita gente che se salvata
se solo avessero investito in andor tutti i soldi buttati in ashoka, book of boba, mandalorian, rebels e puttanate varie…
Inizio a sentire il bisogno di uno spin off che faccia vedere cosa è successo tra la fine di rebels e questa… Ma si può?
Mi piace anche la GRANDE FANTASIA degli sceneggiatori che su quel pianeta hanno creato due specie equivalenti di jawas e tusken raider di tatooine, pure gli stessi versi
Pure il mannaro cavalcabile per ricordarci che cmq è pur sempre una serie per bambini. Grazie ragazzi, grazie per ricordarcelo ogni volta.
Io ho pensato “Ma che cazzo, sono finiti sul pianeta di Kenshi”
Le lande desolate con le bande, i guerrieri stile samurai, il villaggetto degli hivers insetti, c’è pure il Bonedog.
Mancava la capra ma sarebbe stata troppo op, la capra di Kenshi avrebbe ucciso i jedi, affondato la nave imperiale e sarebbe finita la serie.
Finalmente un episodio bello!
Mi è piaciuto tutto, o quasi.
Si respira aria di Star Wars in ogni fotogramma. Tipico di Filoni partire lento come la merda e poi far esplodere le cose verso il finale.
Vediamo come procedono i prossimi due.
si ma sabine rimane inguardabile, sta cosa che chiunque puo diventare un jedi è una fanta cazzata e distrugge tutto quello che è sempre stato prima.
Poi non capiro mai se questo recitare scazzato lento della rosario sia per dare maturita al personaggio…mi sembra tutto rallentato tipo passeggiata al mare e gelatino
Summary
Cmq capisco che non puoi farci tanti episodi visto che a breve finisce la stagione ma cazzo ha ritrovato il tizio perduto da anni in quanto 2 ore ?
si fa sempre ridere che si parla di pianeti, galassie e universi e poi tutte le storie si svolgono in 2km quadrati
Ma, a parte le macchie sul bianco, solo io mi sono accorto delle armature crepate e reincollate con il kintsugi? Credo sia stata la prima volta in tutta la serie che ho pensato “ah, figo, guarda che soluzione sono andati a pescare…”
L’unica cosa che mi è sembrata troppo sbrigativa è stata quanto ci ha messo Sabine a trovare Ezra. La prima forma di vita non ostile che incontra → tac, ecco Ezra. Convenientemente a portata lupetto da dov’è partita. Eh certo, sta serie è lenta come lammerda, non ci sarebbe il tempo di far arrivare Ahsoka mentre lei lo cerca e sviluppare due trame in parallelo con lei che tenta di sopravvivere in un ambiente ostile mentre va in culonia e Ahsoka che tenta di rallentare la partenza di Thrawn. Non inseriamo un pò un pathos in stile “maestra preoccupata per l’allieva ma trattenuta per cause di forza maggiore”, sia mai che poi il pubblico ci creda per davvero (e due).
Wait… non esageriamo, tra i prodotti che hai elencato ci sono cose molto buone, tra le migliori mai prodotte in Star Wars.
Alcuni episodi di The Mandalorian sono delle perle, Rebels è una serie animata della madonna.
Adoro Andor e credo sia inarrivabile, però “non è Star Wars”. Un bellissimo spinoff, scritto divinamente ma è un’altra cosa rispetto alla saga.
la saga è finita nell’83, tutto quello che è seguito sono stati spinoff
Il 6 episodio non mi è dispiaciuto, mi sembra comunque si stia andando in crescendo rispetto all’inizio debole della serie.
Rilancio, visto che nei piani originali c’era solo A New Hope, direi che tutto quello che viene dopo sono degli spinoff!
l’impero ancora ancora lo salvo, già gli orsetti del ritorno puzzano già di puttanata marketing per vendere pupazzi ai bambini
da lì in poi lammerda.
jar jar binks
la romance di anakin e padme
bb8
l’isola delle suore pesce, il latte blu e i porg
baby yoda
altre vaccate che ora non mi vengono in mente
i sassi timidi di quest’ultima puntata di ashoka
Link drop:
Plausibile?
Speriamo la capiscono
gli orsetti li hanno messi per motivi di budget, nei piani originali di Lucas avrebbero dovuto esserci gli wookiee