A me pare stiano ricalcando i passi fatti con la serie di film Marvel, talmente tanto materiale riversato nel tempo da rendere difficoltoso a chi voglia inserirsi recuperare l’arretrato in modo da apprezzare pianamente le uscite piu’ recenti, ma al tempo stesso ogni tentativo di annacquare gli eventi per semplificare il compito alle nuove leve irritera’ i fan che hanno gia’ seguito o completato il percorso, frammenteranno l’utenza con il passare del tempo.
Bad Batch mi è piaciuto ma non è importante ai fini della comprensione della storia di Ahsoka. Tales Of The Jedi ok ti dà qualche dettaglio in più, ma puoi tranquillamente farne a meno (anche perchè non è 'sto gran che)
C’ero anche io a Londra… a saperlo prima ci davamo una punta!!!
Comunque concordo, il più interessante è The Acolyte (oltre che Andor 2, ma non lo considero manco Star Wars ormai, la qualità è troppo elevata ), nonostante le dichiarazioni a cazzo dell’autrice.
Ho appena finito di vedere Rebels (giusto in tempo) e lui e Thrawn “spariscono” assieme partendo nell’iperspazio, e sappiamo già che Thrawn ci sarà, quindi…
Sabine Jedi è una novità, ed è una stronzata grande come una casa perché praticamente significa dire che Kanan era un ritardato, che non se n’è accorto che la sua amica con cui ha passato anni (e che ha addestrato a usare la spada laser, perché è lui che la aiuta a imparare a usare la darksaber) in realtà era force sensitive.
Il barba è un personaggio nuovo e finora mi pare l’aggiunta migliore di questa serie, che per il resto pur non essendo male come altra roba recente di SW mi ha parecchio ucciso l’hype. Tutto affrettatissimo (in particolare Sabine e Ahsoka che prima non si vogliono bene e poi di colpo sì, perché la storia deve andare avanti), tutto raffazzonato (Thrawn che manda i messaggi telepatici da un’altra galassia per far trovare la mappa per aprire il portale ci manca solo il pugnale millenario che lo metti davanti al relitto della death star e siamo a fa’ Rise of Skywalker 2)
concordo la storia di Sabine è una stronzata totale… poi la storia dei portali e di questi templi dove entri dentro giri 3 colonne magia ti poppa la mappa che la tizia ovviamente decifra in 20 secondi… bo…