Disimpegno

hola pipol

che fossi meno presente e' cosa abbastanza palese

adesso certifico la cosa con questo thread, chiedendo ufficialmente che qlc si offra per dare una mano a fra (che e' gia' da unpo che mi aiuta) nella gestione di NGI Coop Austria.

Io continuera' a giocare e potro' dare una mano ma non posso piu' garantire presenza costante e visto il poco tempo a disposizione mi pare giusto che delle aziende si occupi anche qlc che possa portarle al meglio.

Gli "assets" del gruppo comprendono:

La SO "NGI Coop Austria"
che possiede le seguenti companies:
- NGI Supermarket (Food Q3)
- NGI GiftWorld (Gift Q2)
- NGI Real Estate (House Q4)
- Kaiser Weapons Gmbh (Weapons Q3)
- NGI Miles & More (Travel Q1)

La SO "NGI Biowood" in Austria (in comproprieta' 50% con NGI Italia, quindi Grizly)
che possiede:
- NGI Magic Food

La SO "NGI Biowood" in Austria (in comproprieta' 50% con NGI Italia, quindi Grizly)
che possiede:
- NGI Transgenic Grain

La SO "NGI Norway" in Norvegia
che possiede:
- NGI Norway Iron

La SO "NGI Chicks & Tricks" in Brasile (in comproprieta' 50% con MacGnurant Armi, quindi Nuitari/Clerville)
che possiede
- MacGnurant Iron

La SO "NGI Iron" in Pakistan (in comproprieta' 50% con NGI Italia, quindi Grizly)
che possiede:
- NGI Metal.

- circa 300 gold.

Volontari fatevi avanti!
è tre giorni che ho l'accesso ai vari account e mi ritrovo a dover gestire millemila cose...
l'unica cosa che cambia dalla coop austria è il food con una q in meno e le armi con una q in più. fossero solo quelle ci sto anche dietro, ma adesso ci sono ditte di raw in mezzo mondo...

se fra è d'accordo io direi che lui si smazza l'austria, io l'italia e ce n'è da trovare uno per le raw.
magari a sentirsi dire "devi gestire solo le raw" uno si spaventa di meno rispetto all'elenco spaventoso qua sopra . Si siamo una bella lobby, ma non esageriamo
i giorni passano ma l'intenzione non è cambiata.

vi prego che qualcuno si faccia avanti, non vorrei vedere tutto andare in malora..
bisi nabbo
dammi i poteri !


Noi dobbiamo parlare su msn, non sono mai a casa e non riusciamo a beccarci