Dishonored 2




Il gioco dovrebbe usare il Void Engine (ID Tech) ed uscire nella prima metà del prossimo anno.
Quindi, se ho capito bene, all'inizio di ogni playthrough (oppure all'inizio di ogni livello ?) posso decidere se portare avanti la missione usando Corvo oppure Emily; non so bene cosa pensare, sulla carta sembrerebbe appagante ma non vorrei il tutto si traducesse in una scusa per rilasciare un gioco piuttosto breve (come il primo capitolo in effetti) facendosi scudo del doppio playthrough per giustificare tale scelta.
Toh un altro gioco che spazza via Fallout4 come grafica


non mi pare che il trailer usi il motore grafico
Uhm adesso mi hai fatto venire il dubbio, in effetti è Bethesda pure questo, quindi non può essere così bello graficamente mentre FO4 fa così cacare.

Io pensavo fosse una versione "abbellita" del motore grafico (che avrebbe poi subito un DOWNGRADE!!1!!1 per colpa delle console come al solito ) però essendo bethesda mboh, manco doom4 mi sembra così fatto bene e il motore credo sia lo stesso

Pero boh, anche Dishonored 1 era bellino (più bello di Skyrim per dire ) e la Bethesda lo pubblica solamente. Stiamo a vedere. Come art direction è comunque 10 spanne sopra.

Avrei preferito un gioco dove si usa solo Emily cmq :\
Vi siete dimenticati di questo:



Ovviamente il gioco in per se stesso non era neppure l'ombra di quanto mostrato nel video, il trailer mostrato all'E3 è niente di diverso da una versione aggiornata di un trailer di intrattenimento e presentazione del gioco.
con il primo dishonored non si gridava al miracolo per la grafica. Però era un signor giocone.

Sinceramente non so se utilizzeranno tutti lo stesso motore grafico (doom/fallout/dishonored2)



Fungo, non confondiamo i cinematic con i trailer che utilizzano il motore grafico
Aveva un artstyle ispirato, molto di più di quanto un qualsiasi gioco Beth possa vantare
l'art direction e il level design di dishonored erano spettacolari, spero che si ripropongano a modino nel sequel.
Unico titolo per cui ho un po' di sana scimmia comunque.


*

artstyle veramente figo


però tagliandomi il commento così sembra quasi che mi abbia fatto cagare

artstyle era stupendo, il gioco a me è piaciuto tantissimo ma a livello qualitativo il motore grafico non era un granché

No ma figurati, è il mio stesso pensiero
Bump.
november 11

son passati CINQUE anni da Skyrim

Hype comunque
Dishonored era sviluppato su UE3.

Non mi stupirei usassero il 4 contando la marea di roba che possono riciclare dal primo (asset e codice).

Comunque scimmia 8/10.

p.s. chi ha giocato i dlc di Dishonored 1 mi dice se ne vale la pena comprarli?
La grafica del trailer è troppo sbrillucicosa per i miei gusti, perde molto di realismo, secondo me devono ancora trovare i giusti filtri.

Valgono decisamente
Zero hypes given.

Cosa c'entra Skyrim?


Knife of Dunwall e The Brigmore Witches vanno giocati