Discussioni varie... Rivolto ai grafici...

Rivolto a tutti i grafici che ci sono su NGI..

Vorrei sapere se c'è gente che ha voglia di parlare di grafica... Non quella sui giochi per amappe o skin, ma quella reale... in tutto e per tutto...

Ad esempio...

1) Qualcuno di voi per caso mi sa dire come implementare in Flash una pagina html?
Cioè chiamarla con un url all'intenro del Flash in modo che sia modificabile poi dall'esterno...

Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa?

2) Sto cercando un azione per fotoschiop che non trovo in giro... Si chiama Magma 78B... Su actionxchange non c'è, le ho già passate tutte...


------------------
Mekteus
Web-Master...
Web-Design...

[email protected]

{FH}*Mekteus - Q3 rulez...
Mekteus [Ars]... The Necromancer...

NGI UOL HELP - Tutto ciò che ti serve, anche molto di più, per poter giocare su NGI ad Ultima On Line...

Ciao Mek spiegati meglio a proposito di Flash.. Non ho capito bene cosa vuoi fare.

In ogni caso, se stai chiedendo come fare un "embedding" di HTML in flash, non si può, se chiedi come richiamare una pagina html da flash.. beh basta creare un oggetto con funzione "buttons" e poi nelle actions mettere "get URL".

In ogni caso spiegati meglio che una mano te la posso dare

Per quanto riguarda Photoshop..
Azioni? io faccio sempre tutto a manina, no filtri, no actions, e viene tutto meglio

------------------
Byez,

-=|FC|Goran|=-
(no kidding FC is not FanCulo!)

http://www.digitalcurse.com
http://www.mktweb.it


[This message has been edited by Goran (edited 09-11-2000).]
Anch'io faccio tutto a manina con fotoschio..
Ma ogni tanto c'è qualche azione in giro che nn è maluccio... anzi...

Per quanto riuarda Flash...
So che Flash 5 è in grado di implementeare all'initerno diei suoi filmati in un riquadro predefinito una pgina testuale caricata dall'esterno... in maniera che sia facilmente modificabile per capirsi...
Codesta metodo dovrebbe essere in grado di supportare anche i comandi basilari dell'HTML 2.0...

Ne sai niente?

------------------
Mekteus
Web-Master...
Web-Design...

[email protected]

{FH}*Mekteus - Q3 rulez...
Mekteus [Ars]... The Necromancer...

NGI UOL HELP - Tutto ciò che ti serve, anche molto di più, per poter giocare su NGI ad Ultima On Line...