>>>Discussione / Critiche / Modifiche al regolamento<<<

Sono state apportate delle modifiche al regolamento, per altri consigli, suggerimenti, critiche lascio aperto questo thread in sticky per qualche settimana.
Modifiche recenti:
- Aggiunti e tolti alcuni shop di riferimento;
- Modificato il criterio di regolamentazione del prezzo in base alle categorie.

Visto che non sembrava scontato, abbiamo specificato che nella sezione Mercatino, lo spam non è tollerato e verrà sanzionato con il ban qualora lo si ritenesse necessario.
Salve sarei al mio primo post e dovrei vendere un "buono per l'acquisto di un portatile" naturalmente a meno del valore del buono.

Volevo sapere se posso inserire tale inserzione. Ho letto tutto il post sul regolamento, ma non mi sembra di aver trovato menzionato questo caso, quindi per correttezza ho pensato di postare qui questa domanda prima di creare il mio thread.

Grazie


Mandami un pm con qualche dettaglio in più....
Aggiornato il regolamento del mercatino.

In particolare aggiunta la regolamentazione sulla vendita di biglietti ad eventi, concerti, partite eccetera.

Il loro prezzo dovrà essere uguale o inferiore a quello riportato sul biglietto stesso o sulla locandina dell'evento.
Perchè non suddividere l'area mercatino in:
-Sony
-Nintendo
-Microsoft
-PC
-Altro
?
renderebbe il tutto più ordinato
Basta un search ridotto al mercatino al massimo, il fatto è che non abbiamo una mole tale di annunci da giustificare questa suddivisione.
Qualora la quantità di thread dovesse aumentare, la prenderemmo in considerazione.
Grazie per la segnalazione.
ciao, scusami ma il Drago e La Prima Volta Che Scrivo e non SONO Molto Pratico : (, riusciresti uno darmi Una mano ? ... Cosa Manca NEL post del mio mercatino ? ...
Grazie, e scusami Ancora ...
Nessun problema, solo basta leggere che è tutto scritto chiaramente, controlla il titolo e le informazioni date e vedi invece quello che si richiede nel regolamento.
ho modificato,ora dovrebbe essere tutto in regola,grazie ancora!