Discriminazione di genere: un problema anche maschile



Mostro wilderness random attack.
gli effetti sulla nostra società che ha portato il femminismo sono l'emancipazione femminile, l'aborto, il divorzio, l'abolizione del delitto d'onore, le leggi sul lavoro e la parità di stipendio, il diritto della maternità, il diritto per le donne di accedere a tutte le cariche dello stato, la parità di trattamento, il diritto di voto, la pensione per le casalinghe, etc etc., posso stare qua ad elencare fino a domani.

non cambiare sindaco in sindaca e avere 30 promoni per i diversi generi. Quello non è femminismo.

ecco perché ti dico che non sei informato, è inutile che fai ironia, è un dato di fatto.


Ma secondo te io nego gli effetti positivi che hai elencato?

Guarda che anche il fascismo all'inizio ha fatto cose buone.
ma sei serio?


bel parallelismo
Zawardo è un noto troll ma anche lui non scherza.
ma poi vorrei capire questi fantomatici e super problematici effetti che sta avendo sulla società di oggi che non siano cazzate da turbonazifemminista su youtube che non si caga nessuno se non i CU di 4chan che vogliono pretesti per non dover pensare alle dimensioni contenute del proprio pene.


Lasciamo perdere i pronomi, how you dare assume my gender, l'orgoglio di avere le gambe pelose o le obese di 150kg che vogliono entrare nelle cabine telefoniche.

parliamo di cose serie.


L'ho capito solo dopo un po' che è da leggere come un msg contro il "se la sono cercata loro la violenza".
Si è veramente mal posto, al limite del trollaggio.

Ma è ok così. Mi piace pensare che da qualche parte esista un counter del numero di fegati rovinati dei subumani che ogni volta si incazzano per le parole della Boldrini.


Vabbeh, stavo anche per controbatterei ai post precedenti, ma se la metti cosi' non ha senso, stai solo trollando.
Non so chuck, forse dovresti fare questi reply quando mostrano un minimo di impegno, non ad ogni huehuehue.


Ma quando la Boldrini dice qualcosa che non condivido voglio avere la possibilità di criticarlo senza essere scambiato per quelli che credono a questo però:






Hai ragione, dovrei fare il roftlino + commentino sarcastico, ma ho paura della Void police.
La società segreta degli illeggibili ti proteggerà!


Essù ragazzi, è una provocazione, vi ha indisposto così tanto? Non fate altro che dirmi che non capisco un cazzo e che trollo, cosa dovrei dire io.

Era per dire che nessuno nega gli effetti positivi del femminismo sulla nostra società, ma questo non può e non deve giustificare anche quelli negativi.


Ma lo facciamo a causa di post come quello, sei tu a far partire il loop



e infatti io ti ho fatto una domanda seria a cui ancora non hai risposto, e cioè "quali?"

Specificando che vorrei risposte serie (che ci sono, io le ho), non spauracchi per l'utente tipo di 4chan, perché voglio capire se stiamo sulla stessa lunghezza d'onda. Vanno bene anche gli effetti collaterali che si creano per cercare di sistemare una situazione compromessa da millenni di disparità, come le quote rosa ad esempio.


No hai solo fatto un certo genere di figura, ma vai pure avanti.
Però dai è come final fantasy, il team principale varia sullo stesso pool di personaggi che fanno xp, i mostri arrivano a scaglioni e prosegue la trama...

È una figata.



Se intendi le scuse in questo senso hai anche ragione, ma queste sono scuse di vicinanza, generiche.
E' come il senso di vergogna che i tedeschi si portano dietro per il movimento nazi. E' una questione empatica.
Mi pare ovvio che i siciliani onesti e che lottano le mafie siano innocenti.


Dipende da come lo interpreti, ma proprio perché potrebbe essere frainteso non è secondo me il miglior modo di fare comunicazione, perché sembra veramente che dovremmo sentirci in colpa per avere un pene.


https://www.ibs.it/questione-della-colpa-sulla-responsabilita-libro-karl-jaspers/e/9788870784183

Come sei cattivo.