Discriminazione al contrario

Io invece non ho nulla contro gli ingegneri.


prego?


Basta che poi non toccate il culo a GnR




guarda che mica è una cosa brutta od offensiva avere un'attitudine migliore a crescere un figlio o una figlia. faccio veramente molta fatica a vedere come ci si possa indignare per una cosa del genere.
ad esempio un padre solo faccio fatica a vederlo crescere un figlio, figuriamoci una figlia.
così come per un figlio piccolo sia più semplice superare l'eventuale perdita del padre che della madre.
era per fare due chiacchiere in tranquillità.

poi percarità ho la riconferma che qui bisogna stare attenti che alla minima deviazione dal monopenisero che si viene immediatamente schedati, catalogati, derisi e insultati

personalmente, salvo casi estremi, non mi indigno se qualcuno la pensa diversamente da me.


ma tu quanto cazzo sei tossico


Ma ti sei letto?


madonna, dalle poche discussioni che ho letto sei perennemente in modalità gatto avvinghiato ai coglioni, è una roba che non si tollera


Se la vogliamo dire tutta statisticamente è molto più pericoloso per un bambino essere cresciuto da una donna visto il numero di infanticidi commessi dalle madri (anche se normalizzi il dato).

"Ironicamente" il motivo più comune per cui commettono questi gesti è perché la società le carica di tutte le responsabilità sull'educazione e la crescita dei figli (vedi ad esempio il tuo post, quello di GnR, ecc.) mentre il marito è fuori a pillare il pil.






Guarda che stai proiettando



Il problema è che in questo forum ci sono dei limiti che nella realtà non sussistono. Sia di intonazione (che aiuterebbe a discernere il faceto), che di insulti (perché te ne meriti), che di fisicità (perché sono due metri x 130 kg di figlio di puttana capitalista e a farmi scemo con i tuoi giochetti dei quote selettivi e delle rievocazioni storiche ci penseresti tre volte).
Sempre premesso che ci sia l'occasione di discutere, di solito a voi comunisti vi si riconosce quando attraversate e basta puntarvi con la stella sul cofano per farvi passare il Che Guevara.



Barone l'ho fatto per te, buon weekend a tutti

Tu invece da che piedistallo parli delle insegnanti di medie e superiori e di scienze della formazione?
130 kg, ma sei un obeso occhio che rischi l'infarto


No cioè prima dici di non essere tu quello fragile poi scrivi sta roba


Tempo di spararsi mezzo kg di panna al giorno per dimagrire.
Vabbé ragà qui fra querelz e sono più denso del cemento armato e ti meno mi sa che si può chiudere
Mi vuole prendere sotto con la macchina boh

Tipo la meloni con gretina mi pare.


Sono al 19% di grasso corporeo, ma ti ringrazio per la preoccupazione.
Oh 130kg, mica cazzi, altro che le insegnanti delle medie, ne potrebbe menare 2 al giorno




Beh dai grazio al cielo che ho taggato , altrimenti rischiavi di crederci sul serio.


L'hai preso il plankton?