Discourse è più bello

Devo dire - ho sempre odiato discourse perché

  • mi lagga il browser
  • se faccio partire un video youtube mi si sputtana tutto il post finché non faccio reload
  • mi disiscrive dalle discussioni ad minchiam
  • non riesco a quotare esattamente come voglio
  • non capisco mai chi ha aperto i post
  • è il simbolo capitalista dei redactrius

però… però non so se avete mai avuto modo di provare altri forum, tipo phpBB - ecco, quelli che sono LAMMERDA:

  • se ricarichi la pagina 9 volte su 10 ti chiede “ma sei proprio sicuro sicuro? vuoi rimandare il form?!??!” - la restante una volta su 10 ti ricarica in una posizione della pagina completamente ad minchiam
  • per leggere un topic devi prima consultare l’indice a mo’ di Treccani (se hai impostato 10 post per pagina)
  • se vuoi tornare all’elenco del forum devi consumare la rotella del mouse (se hai impostato +50 post per pagina)
  • se dio non voglia qualcuno ha scritto qualcosa mentre postavi il tuo reply, lo devi inviare di nuovo
  • se clicchi su “quote” non ti manda all’editor per scrivere reply, ci devi andare tu
  • il quote è nested con altra roba e non si capisce un cazzo
  • non puoi usare shortcut tipo cmd+b per il grassetto, puttana eva
  • tutti hanno lo stesso avatar e non si capisce un cazzo

quindi viva redactrius per il meraviglioso sbatti che s’è fatto per la migrazione, viva l’establishment, viva manicomio quello vero!

3 Likes

1 Like

D’accordissimo, due giorni su phpbb e sto diventando autistico.

Phobos abbraccia la modernità

c’ho due tab aperte e devo sempre trattenere il respiro sperando non mi faccia sclerare quel forum in phpBB che funziona male, poi torno qua e - AAAAAAAAH - boccata di sollievo, tutti gli avatar corretti, che meraviglia :love:

c’è sempre il vecchio gruppo telegram come opzione, quello dove ci scambiavano le foto di bonsai kittens

che ricordi! Io ne avevo presi due ma poi mi son sempre scocciato di potarli e alla fine son diventati grossi di nuovo.

comunque in effetti il gruppo telegram bisogna un attimo ri-organizzarlo ora, è già 3 volte che viennetta prova a proporre un argomento e arriva LP a dirgli “ma no, cazzo ne parli a fare qua, scrivilo di là sul forum in phpBB!”. mah.

sì tra lui e farrentina non so chi sia più in forma, si fa fatica a stargli dietro

Io mi sarò riloggato 200 volte oggi, mi slogga sempre

Oltretutto metà delle estensioni Phobos l ha comprate da qualche hacker russo sicuro quel forum c’ha la peste suina se non usi Adblock

parliamone - ho provato ad aprirlo una volta da tablet e mai più.

da mobile non riesco manco a cliccare sui link che mi manda su comediventarebilionario.it

Peggio per te, conoscevo uno che faceva il fiammiferaio alla stazione e ha cliccato per sbaglio su quel link ed è diventato ricco.

1 Like

Era il nonno di margio

6 Likes

che poi parliamoci chiaro, se phpBB aveva sti problemi e semplicemente andavano sistemati, ma che fretta c’era d’aprire subito??
Non poteva aumentare il countdown all’apertura di qualche giorno e risolvere ste robe? Boh, io non so davvero la gente.

proprio tipica mentalità da fallic cost in the sink

4 Likes

Come cazzo fa a laggare IL BROWSER?
Posti da un tostapane?

Il segreto è guardare il video, premere replay e mettere in pausa, non scazza più.

:mumble:

:duh:

ctrl + home

Skill issue.

rcmt de li mrtcc (tua)

io dico solo che l’unico motivo per cui sei riuscito a fare questo reply multiquote così elegante e ricolmo di passione è perchè sei su discourse.

Su phpBB staresti pagando la seconda rata dell’analista in questo momento

Skill issue :ahsisi:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

1 Like

posta a cosa e bno t iventare niente

andando a tentoni

ma puoi pescare altrove?