Discount or Die, la sacra arte.

Mi pare già esista
E non ti sbagli. Non ricordo come si chiami ma c'è (e c'è sempre stato)
lidl sempre un passo avanti
Vabbè ma i popcorn per il microonde sono un cheat:
Non c'è nulla di equivalente di marca/prezzo alto che regga il confronto
Il vero degrado lo si può vedere nel "pratolino" e nelle altre vinacce in cartone con le quali ci si fa tanta compagnia
Altro che oranjeboom, mezzeseghe
Sticazzi, il vinaccio in cartone costa più della wangelbrau (che è buonissima) e ha meno effetti
Siamo sommelier del basso costo, mica pigne della stazione
credo che "pigne" sia un termine locale KATZ
In effetti
Però dai, basta nominare la "stazione" che si capisce subito si parla di tossici
alla parola stazione le ondate di degrado e puzza di piscio si presentano prepotenti alla porta, non c'è da aggiungere altro.

comunque il vinaccio in cartone l'ho bevuto per un breve periodo e mischiato ad altro ci ho tirato le peggio cioche, mai piu'

passata la sbornia mi restava sempre un sapore acre di scarpa usata da un barbone.

però lo compro ancora per farci risotti, pesce e soffritti vari che va benissimo e costa un cazzo
Puro coraggio liquido
oggi sono andato alla lidl, è stato bellissimo, era pieno di negri che parlavano la loro lingua da negri. ho comprato della finkbrau, dei brownies, e delle patatine. totale?! 8 euri
8 euri per 6 litri di birra, una teglia di dolce al cioccolato e delle patatine. ha svoltato la serata con 8 euro.

LIDL state of mind
pure qui ci sono i peggio negri e le cassiere/i più brutte/i del creato da lidl
io ho:
la bionda francese - brutta
l'indiana immigrata - brutta
il ragazzo francese - stupido (credo che abbia dei problemi mentali però, pora stella)
il negro - brutto come la fame

sono TUTTI orrendi, forse li prendono apposta per comunicare al cliente un certo tipo di "cheapness" anche attraverso il personale
All'LD vicino casa c'è la redhead gnocca invece

WE ALL LIVE IN A LIDL SUBMARINE!

comunque al mio LIDL di fiducia il personale è equamente distribuito tra roiti inavvicinabili e strappone notevoli.

di brugnette decenti ce ne sono 3, una si trucca però come moira orfei bruciando il suo charme, l'altra è una ragazzina carina e nulla piu' ma la terza GIURO che sembra la gemella separata alla nascita di faye reagan, anche se i capelli tendono piu' al castano che al rosho

agevolo materiale per gli empi che nel 2014 ancora non la conoscono
faye, santa zozzona
Che thread

Io posso contribuire solo con un prodotto: i gamberoni dell'eurospin, non so dove stracazzo li prendono ma fanno paura, son sempre enormi e pienissimi, imho li gonfiano con gli steroidi o roba simile

Sul resto ho provato un po' di cose tipo formaggi salumi etc ma non mi sono mai trovato bene, per il cibo/bevande in generale sono un po' frocio.
Un sacco di amici comunque si trovano bene con vari prodotti soprattutto dell'eurospin, c'è un mio amico che consuma tonnellate di focaccine salate di quelle che si fanno in forno

Sul vino no però dai, neanche per cucinare, non so quanto costi all'eurospin ma abbiamo la fortuna di essere in italia, più o meno ovunque voi viviate ci son sicuramente le cantine locali/produttori che lo vendono a 2/3 euro al litro e almeno bevete benissimo (ma tipo molto, molto bene, spesso sono i vini che poi imbottigliati vendono a molto di più) e senza conseguenze spiacevoli
A volte ci son produttori che per l'eccesso vanno anche sotto i due euro, bisogna semplicemente stare attenti e chiedere di assaggiare o perlomeno provare a comprarne un paio di litri per vedere com'è.
Le focacce dell'eurospin da fare al forno sono una roba che levati

Menzione d'onore all'eurospin gli snack imitazione di fetta al latte e pinguì, son onti
Onti in dialetto trentino significa fritti/oliati/ecc...come posson le fette al latte ed i pinguì esser onti?
The cake is a lie!
Ce l'avevan detto
Esattamente in quel senso
Boh è difficile da spiegare, dovresti provarle. Ti danno proprio sensazione di grasso quando le tocchi e le mangi
dio benedica faye

ultimamente ho provato il pesto alla trapanese dell'eurospin, consigliatissimo