discorso voglia ....

raga seriamente .. mi sta passando ....

per nn dire ke proprio ormai è finita ...


del resto ho raggiunto il massimo che si poteva raggiungere
per quanto mi riguarda anke successi kome gilde sto a posto
kredo ke ormai uol mi abbia dato tutto
e coscenza pure .. vi ho lasciati con dei nuovi add molto importanti .. ora l'unica cosa che vi serve è qualc1 che vi guidi
il comando passa d'ufficio a Rafaga coem sempre in sti casi...


nn loggo da 2 settimane .... nn è bello ....

ah andate via dall'isola voglio che l'unico sloggato li sia grifo se si puo
ok come vuoi in icq ci sto sempre
puoi anke chiamare ogni tanto,
senti la direzione lasciala a chi vuoi tanto siamo morti
ah se mi vuoi lasciare qualke bene materiale sai dove trovarmi
Sinceramente....non vorrei deluderti ma ultimmente loggo molto poco anche io....mi sta passando la voglia di giocare....se poi mi dici che smetti mi passa del tutto...Ho ancora molte cose da fare si...però con la scuola non ciò tempo...e vado male...e non riesco a migliorare...sono stressato da paura, non so cosa farò...
propongo ulisse come guild




manco pu cazzo ...


o rafaga o tuono o vega o eisen

ma nn loggano manko loro ...

a sto punto apo ....




mi spiace ragazzi ....



cmq samu nn siamo morti, se volete , avete le carte in tavole apposto per continuare , fra l'altro avete pure i vampiri dalla vostra ....


io nn sto nelle condizioni now.

cmq be happy
se vorro spiegarti i motivi lo faro in icq cosi nn tediamo
i lettori occasionali d sto forum


Kakko Kakko Kakko .....non so se prenderla bene il fatto che mi offri il tuo posto o male..... lo sai che carattere sono io ...ho sempre avuto ambizioni di diventare il migliore (e a un buon 80 % ci sono riuscito) ma scarse ambizioni di dominio di una gilda in se'.Generale ,amministratore , paladino qualsiasi cosa mi e' andata bene come nomina finche cera qualcun altro che teneva le redine (e la grossa respons) del comando.Sarei potuto (se avessi avuto un buon pc gia' ai tempi )essere un capo Ade o cmq uno dei fondatori,o magari con Nathaliel fare dei GdI una gilda pk senza uguali .Non lho fatto a causa dei miei probl tecnici che purtroppo sono concisi con il momento d "oro" di ngi.
Ora qua stiamo in una situazione di SQUALLORE e lo conferma (ma non ce ne e' bisogno)la gente che non gioca piu'.Io sono ormai mesi e mesi al mio splendore ma che cosa mi ritrovo davanti se non cocci e disastri .
Non so...non so...il passato e' passato e bisogna sempre guardare davanti,ma io ora non riesco mentalmente a figurarmi un futuro per sta shard


inanzi tuttu ciecca mi strinci, e non sbagghiari a parari cu mia chi ti fazzu sautari a casa.........


ho le mie motivazioni per aver detto ulisse,
beh rafaga mi andrebbe bene ma lui in questo momento non ha bisogno di distrazioni, Apo lo conosco, infatti lui ha detto quello che pensavo dicesse. eisen e vega loggano poco, io quindi ho detto ulisse in quanto potrebbe loggare di più e ha già esperienze a riguardo....
Okkey fancu ho messo a posto pc, la scuola trovo il tempo....nn loggherro tutto il gg tutti i gg ma la sera d sicuro. Ce da cambiare password del forum d gilda e darla a tutti i membri....e ho in mente altre cose....ma dirò tutto ad apo a sto punto ^^
organizzatevi tu e lui ...

anke se cmq tu hai gia fatto il gm e preferirei te ... pure apo preferirebbe ke lo facessi tu
Ma chi è che ha fatto il GM?
tu