Discorso di capodanno 2016

Miei fedelissimi.

Si associa al primo dì di gennaio la formula "buon inizio". Fratelli uttari, non è esatto. Il nostro è un pre-inizio. Abbiamo fatto molta strada, ma ancora di più è quella che ci attende: UT è ancora in fase embrionale e, malgrado già la gente per strada si scambi occhiate competitive, il momento della riscossa non è ancora giunto.

Pazientate.

Sappiate essere pazienti, poiché il raccolto, al momento giusto, sarà ancora più ricco e dolce. Per il momento accontentatevi di soppesare con lo sguardo la commessa che vi pesa le zucchine, cercando di intuire se riuscireste a fraggarla en passant o se possa nascondere insospettabili doti da netgamer. Mantenete i sensi acuti, mantenete l'allerta, gli artigli ben affilati, continuate a professare la fede uttara. Dobbiamo salire ogni gradino, caparbiamente, fino alla pubblicazione della versione che in altri contesti avremmo definito "gold". Quando questa pre-alfa sarà alle spalle, quando anche le eventuali beta saranno un ricordo, allora saremo pronti, e ci ritroveremo qui, pronti a dichiarare guerra alla paccottiglia fps uscita in questi anni, ed esigere giustizia attuando la meritata vendetta.

Pazientate, miei fedelissimi. Un giorno non troppo lontano ci ergeremo sulle ceneri degli altri fps.
Buoni frag a tutti.
H.
Hasky 4 President!




Prendo spunto dalla tua firma, citandomi --> click
Hasky re!
lo chiamavano "Il Predicatore!"
Grande Hasky
Dopo il discorso di capodanno di Grillo questo è sicuramente il migliore.

Hasky può piacere o meno, magari alcune sue esternazioni sanno molto di provocatorio, ma mostra un amore per UT che pochi altri (o forse nessuno) hanno...

Sgayrbion