Discord, how to?

Ci ho provato eh, da qualche giorno faccio qualche tentativo e clicco speranzoso in alto a dx sull’icona delle cuffie con microfono e aspetto, aspetto, aspetto…e non succede nulla :asd:

Qualcuno mi spiega intanto

  1. a cosa minchia serve Discors/cosa si può fare?
  2. perchè non funziona? :dunnasd:

Thank’s :ubersisi:

sto fuori casa adesso, quando rientro spiego con un diagramma per gente sveglia

non ti apre un altra finestra con il login da fare su discord?
hai i popup bloccati o cazzate varie?

1 Like

avevo postato il link

no edito, era nel topic di chakra

1 Like

o tasto destro sull’icona e copia link :vface: netgamers.it

1 Like

No dai questo thread non può esistere nel 2023 su un forum di gamers quarantenni.
A meno che non sia stato creato per trollare Crius, allora va benissimo :unsisi:

ma io non farei incazzare Crius che vivendo nel Regno Unito ,avrà sicuramente maxato la skill stabbing :afraid:

1 Like

sbrotfl

mi sta venendo il dubbio che forse è bloccato dal firewall aziendale :asd: in pratica in “avvio dell’app” resta a girare all’infinito l’icona a centro schermo :sisi:

1 Like

ma se vai semplicemente su https://discord.com/ che succede?

birbantello che non sei altro…

Vale lo stesso per me, ho maxato backstabbing ma senza andare in UK

porcatroia :rotfl: sei un infame, ho pensato subito al povero LP

scarica discord
copia il link in alto a destra
dall’app discord fai “aggiungi server” e ci incolli il link
profit

proverò a casa a sto punto :sisi:

nessuno mi ha spiegato però a che minchia serve discord :unsisi:

e’ bloccato anche google? :asd:

Discord is a social platform that allows for easy communication and lets users create communities, called Discord servers, with like-minded individuals.

Each server on Discord has both text and voice channels.
Text channels allow people to type messages to each other, while voice channels let people use the microphone and speakers on their device to talk with each other.

Users can directly invite friends to a specific chat channel, or you can join a channel after being invited to a server.

Discord lets friends communicate directly via voice, video, or text, and join servers where larger communities can interact together.

thank’s

vabbè lock&trash (no ban plz :unsisi: )

è per chattare o parlare in voice chat praticamente, vedilo come il nuovo ts skype salcazzo, dove si aggregano le persone

discord fa cagare.

Meglio Roger Wilco

io metterei su mumble