Disconnessioni continue dai server Emule

Ragazzi ho un problema con Emule, ogni volta che mi collego ad un server (ID alto etc etc porte aperte..) dopo un periodo "tot" si scollega!!! e si riconnette ad un altro.. il fatto è che perdo la sessione di download..
Ma cosa puo essere? cioè lo fa anche tre quattro volte nel giro di due ore.. il che non è bello
prova a fare una scansione con adware o roba varia
nei log che ti dice ?

lo fa nei momenti piu disparati
Il limite delle fonti?
Io ho settato 400 fonti per file 150 connessioni massime, e sono valori bassi..
A parte che ti consiglierei di usare solo la Kad, il problema potrebbe essere la linea.
Hai cambiato modem/router ultimamente?
Firmware aggiornati?
Provare altro per vedere se la situazione persiste?
come dicevo in altri lidi... limiti fonti 350 e connessioni massime 150... poi in opzioni avanzate imposta le connessioni parziali a 9 e le connessioni ogni 5 secondi a 20... riavvia il muletto se necessario....

poi prova a cambiare le porte di default ed eventualmente riaprirle sul firewall di xp o sul router....
Vedi se trovi niente in questo forum: http://www.emuleitalia.net/fora/index.php?showforum=2
eh ehm scusate non guardavo sto topic da un pezzo, perchè.. s'è risolto, adesso sto a fonti 400 connessioni 350 e fila via liscio senza disconnessioni, lentamente provo pure ad alzare le connessioni.

Bho chissa cos'era
Ciao ragazzi...... ripropongo su questo thread perchè praticamente da un pò di tempo a questa parte ho lo stesso identico problema.
Qua sopra forse ho aiutato l'amico qua a risolvere il mio problema ma io da un mese a questa parte ho provato di tutto:
- Installazione Pulita del muletto
- Ho cambiato diversi mod
- Provate versioni + vecchie o recenti del muletto originale
- Abbassati i valori sopra con nuovi rasenti lo zero ma niente

Insomma ho fatto, credo, ogni tipo di prova tranne una che ho fatto in questa nottata:
Praticamente fino a pochi minuti fà ho lasciato il muletto connesso (ID Alto e porte aperte) alla rete kad e ad un server senza nessun file condiviso e nessun file in coda.... senza nessuna opzione particolare attivata e senza tanti cavoli attivati tipo l'ipfilter ecc. ecc. e sorpresa.
IL MULETTO E' RIMASTO LI... COLLEGATO AL DONKEYSERVER6... DALLE 18 CIRCA DI IERI FINO A MENO DI UN'ORA Fà

Per fare questa prova non avevo fatto altro che scompattare i binari del muletto originale in una nuova cartella... avviato... e aggiungere alcuni server e connettermi..... ora con lo stesso muletto o riaggiunto le cartelle TEMP e INCOMING.. riavviato.. aspettato che rifacesse tutti gli hashing dei miei file in INCOMING e riconnesso ed ecco che sono RIAPPARSE le disconnessioni dai server!!!!

Avete qualche consiglio ???? In questo lasso di tempo aggiungo che ho cambiato di tutto....... persino il PC con un portatile..... ho cambiato lo stesso router... la scheda lan.... provato con un modem usb.... provato con un normalissimo modem (non router) via LAN (di quelli che danno telecom per capirci) provato con o senza firewall installato... provato con o senza antivirus attivato o addirittura installato... provato con un windows XP appena riinstallato... provato con un vecchio portatile con windows 98 e 95 ma niente!!! senza mai risolvere!!!

Naturalmente ho anche chiamato un paio di volte il mio gestore (Telecom) dicendo che mi si sconnetteva ogni tanto l'adsl.... ma anche dopo numerosi test da parte di telecom e giorni in cui ero senza connessione perchè i tecnici erano al lavoro al lavoro presso la mia linea il problema non è scomparso.
Cmq sia devo aggiungere che è solo il muletto che perde la connessione ai server perchè per esempio se sono in download di qualcosa quest'ultimo va senza problemi senza perdere la sessione diciamo e contemporaneamente ad emule per esempio posso riuscire ad ascoltare uno streaming anche per ore senza incappare nel minimo problema quindi è solo il muletto che risente di tale problema......

Consigli ???
Io uso i server solo per fare ricerca.
Poi disconnetto e tengo attivato il Kad

Che modem hai?

mmmmm. non è male come idea... ma dai server a volte si beccano molte + fonti che soltando dalla rete kad.... cmq ho l'alice W-Gate.
Il trucco è connetterti ad un server. Aspettare 5 minuti e poi sconnetterti.
Facendo così rimarrai collegato agli utenti connessi ai server, ma tu non lo sarai.

Bè questo non è un problema visto che tanto mi ritrovo disconnesso sempre.... il problema è che non dovrebbe accadere per lo meno no sistematicamente e periodicamente come accade sul mio pc.
l'alice W-Gate non regge tante connessioni. lo faceva pure a me. cambiato router tutto tornato a posto.
soz.

Bè.. io sto a 100 come connex max..... sono sceso anche a valori + bassi ma senza risultati.... il brutto che la mia alice è sotto contratto business quindi senza la card qualsiasi altro router non si allierebbe mai alla ADSL.....