Ciao
ho un problema con continue disconnessioni da WoW, anzi molto spesso si disconnette dal server alla fine del caricamento della barra, altre riesco ad entrare per pochi minuti.
Ho abilitato WoW su windows firewall
Ho aperto la porta 3724 sul router (ho letto da qualche parte che é la porta dove lavora WoW)
Ho provato a far partire il repair per provare a sistemare eventuali file corrotti ma mi appare solo una scritta in italiano dove mi dice di cliccare su "ripara" per ripristinare eventuali file ma non c'é niente da cliccare.
Uso il classico modem wi-fi di alice gate 2 plus, collegato ethernet, non ho problemi di connessione con altre applicazioni ed il pc é nuovo (l'ho assemblato la settimana scorsa).
Grazie in anticipo
No ma mi hanno detto che il firewall di win serve eh

Infatti non ho disabilitato il firewall ho semplicemente consentito l'accesso a WoW
Anche a me è successo un paio di volte di essere sconnesso alla fine del caricamento oppure si freezzava il gioco e occorreva terminarlo

diciamo che il mio problema é proprio che non posso minimamente giocare, la cosa succede sempre
Penso che Neuz sia stato ironico

Just a little bit

Hai provato a disattivare tutti gli addon prima di loggare?
Disattivare il firewall e vedere se funge?
Firewall disattivato, add-on non ne ho sono proprio niubbo ,cmq niente da fare
Penso che la connessione vada bene, alla schermata di scelta dei pg ci arriva velocemente
Penso che la connessione vada bene, alla schermata di scelta dei pg ci arriva velocemente
Ti da il messaggio di disconnessione (You have been disconnected blabla) o il wow error?
il firewall di win7 non è affatto male
Nella maggior parte dei casi mi rimane inchiodato alla barra di caricamento prima di entrare col pg, la barra si completa rapidamente e rimane lì.
Altre volte in cui riesco miracolosamente ad entrare mi da il disconnected e torno al login
Altre volte in cui riesco miracolosamente ad entrare mi da il disconnected e torno al login
1. cancella cache e wtf.
2. prova a disattivare addon e/o creare un nuovo pg e loggare quello.
3. finisci di scaricare tutto il client prima di giocare se non lo hai fatto, se entrando in bg istance ci mette troppo crasha e ti mette il debuff che non puoi codare entrambe.
2. prova a disattivare addon e/o creare un nuovo pg e loggare quello.
3. finisci di scaricare tutto il client prima di giocare se non lo hai fatto, se entrando in bg istance ci mette troppo crasha e ti mette il debuff che non puoi codare entrambe.
Cancella anche la cartella Cache dentro Data, non solo quella nella directory principale.
Niente da fare, ho disattivato completamente il firewall, ho cancellato l'interno delle directory che mi avete elencato ma niente da fare, anche durante la creazione di un nuovo pg WoW si inchioda, tuttavia dopo aver chiuso e riaperto WoW ho visto che il pg era stato creato, a questo punto non so più che pensare
Sei riuscito a risolvere il problema?
perche io sto passando la stessa cosa.. Connessione NGI EOLO che con tutti gli altri giochi va da dio, quindi il problema deve essere qualcosa di incompatibile a livello di rete.
Uso il linksys classico che usano tutti con EOLO. Cosa puo essere...
perche io sto passando la stessa cosa.. Connessione NGI EOLO che con tutti gli altri giochi va da dio, quindi il problema deve essere qualcosa di incompatibile a livello di rete.
Uso il linksys classico che usano tutti con EOLO. Cosa puo essere...