Discesa politica in Austria.

L'idea parte dal fatto che gli sloveni mi stanno sul cazzo peso.

quindi l'idea è di takeoverare un partito minore e farci un po cosa cazzo ci pare.
Esiste questo partito chiamato eHope, 16 iscritti.
Noi siamo più di 30 ormai, quasi 35. ci registriamo tutti li, votiamo in massa e fanculo agli slavi.

cominciamo mandando qualcuno in parlamento, poi si vede che succede. lavoriamo per l'annessione all'italia.

che dite?
Ottima idea.

Per l'ok definitivo, direi di aspettare domani, che il resto della dirigenza torni dal ponte
se decidete di farlo, io e i 4 utenti di Corsia4 ci siamo
se volete m trasferisco
la famo diventare ngilandia
mi par buono, procedere =)
Non sai da quanto ho sperato di leggere in un tuo post o PM queste parole.
Diciamo è ciò che ho rischiato di mandare affanculo.
Comunque ora che la situazione si è sistemata, ottima idea.
Peccato che per il momento non posso dare una mano, ma appena si decide l'iscrizione di massa al partito minore io ci sono.

punto 1

chi ti dice che loro vorranno annettersi all' Italia ? magari vorranno il contrario ?

punto 2

annessione a cosa ? all' Italia ? quale Italia ? la stessa che ci ha infangato ? la stessa che ci ha puntato il dito contro parlando di mafia ( ) ?

poi scusate alla fin fine stiamo noi NGI " tramando " un annessione dell austria all' Italia all' insaputa della stessa ? magari dovremmo renderci indipendenti oppure riferire al presindete E-ITALICO che li stiamo facendo un favore ?
E manovrare sia Italia che Austria lasciandole divise?

ottima mossa specie perche si risparmiano i 40 gold della creazione del partito
ragà state già partendo per la tangente vedo

ok, io vado controtendenza. niente guerra. vanno bene le poltrone per cercare di fare qualcosa di buono che porti vantaggio a noi e a altri, ma soprattutto per non farci danneggiare.

A meno che Sheeptar non contravvenga al patto fatto con bisiacco, dovremmo avere poltrone in parlamento.
Se ciò non accade, vada con il partito nostro o occuparne un altro.
ma guerre e cazzi vari no eh, è già complicato agire adesso in austria con gli sloveni che vedono trame malefiche dappertutto.
quella della guerra era una battuta. ora lavoriamo a conquistare posizioni di potere sia economico che politico.
Sono dell'idea che sia più produttivo takeoverare ed istituire un bel paradiso fiscale/NGIlandia che non annettere. Può darsi che basti anche ottenere il controllo di un singolo comune: ho letto che le Hawaii hanno dichiarato l'indipendenza dagli USA, anche se non so come funzioni la cosa; questo moto indipendentista sarebbe più semplice in Austria che in Italia, visto che laggiù hanno un governo notevolmente debole che sarebbe incapace di reagire.
Ma infatti, se riusciamo a fare NGIlandia che necessità c'è di chiedere indipendenza oppure di fare una guerra di conquista.
Paradiso fiscale, case a prezzi stracciati per noi poveri senza tetto e via.
siamo nella merda

ho avuto da Rudolf uno sloveno (uno dei pochi) con un paio di neuroni in zucca un link ad un traduttore sloveno inglese. il traduttore fa cagare, ma ditemi che ci leggete voi nella traduzione...

ce nas bojo pa makaroni pofukal si pa jaz kurac odrezem, vsi morte takoj zacet bojkotirat vse izdelke firm NGI, ena je hrana druga so darila. Mislim, da bo z novim predsednikom treba upeljat mobilne vojaske vode, ce bojo makaroni probal resistance sprozit, da gre takoj v regije ene 20-30 ljudi z visokim military skillom, pa kar se da dobrim orozjem, ni sans da nas bodo makaroni koloniziral

ce us be makaroni are fucked, ... all dead at once to boycott all firms NGI, both food and gift.
I think that the new president will be necessary... these buoy makaroni tried to resistance... that goes at once to region 20-30 people with high military skill, extremely good wellness, is not sans that us bodo makaroni koloniziral

alcune parti non sono traducibili sto sito è peggio di babelfish dei marocchini :gha:
allora... visto che la ditta di housing è saltata in aria, perchè non rifondarla in austria spostando tutti i dipendenti lì? che ci vengano pure a cagare il cazzo... noi vecchi dipendenti dell'housing eravamo una quarantina... se anche solo la metà si sposta gli takeoveriamo easy un partito alle prossime elezioni.

e comunque gli sloveni sono tutti zingari di merda
Ma la domanda è: chi ha scritto quella roba?
aggiungo alcune delle risposte:

HerrFlick | Apr 22, 2008 21:46

Nastopil je čas, da Avstrija dobi Tirolsko (in še kaj zraven).

The time is in, Austria gets Tyrol (and still what beside)

sheeptar | Apr 22, 2008 21:23

z makaronarji smo v allianci tko k z se francijo spanijo nizozemsko itd.... pac mediteranska alliance.. sej bo dons Rudolf vse napisu v postu ..
Makaronarj are allied to France, Spain, Germany and mediterranean countries

Primus Aspera | Apr 22, 2008 23:11

Ideja o mobilnih enotah je dobra. Po mojem zna tale alijanca bolj posluziti za napad na Avstrijo (ki je v rokah SLovencev, a je kdo kaj bral njihove forume).

the idea of mobile unit is good
round my knows this alleance more posluziti for attack on austria (that is in hands of Slovenes, but is who what read their forums)

...
Già il fatto che ci chiamino "maccaronari" mi fa girare le palle, aggiunto al fatto che è sheeptar che lo dice, allora la rotazione diventa ancora più violenta.
ma questo sheeptar è sloveno o austriaco? è mica quello che ha proposto a bisi di comprare i nostri voti in cambio di poltrone nel prossimo governo?
l'articolo è quello che dejan ha pubblicato nel suo giornale. quello dove prende l'articolo di d@vid come prova che vogliamo invadere l'austria

vi ho incollato solo la parte finale che è un commento di Dejan

di seguito alcune delle risposte

Sheeptar è il presidente dell'SPA, con cui bisiacco ha contrattato.

Dejan faceva parte dell'SPA, poi ha fondato un partito suo, Alternative way.

Imo il suo è un tentativo per far leva sul razzismo latente degli sloveni nei nostri confronti per ottenere voti. Non dimentichiamoci che l'Austria è senza presidente...