Disc Jam [windjammers remake]

Quanti nella loro infanzia hanno speso 200/500 lire a sfidare il proprio amico in un arena chiusa, con un frisbee e supermosse?
Incontri psicologici e tattici dati dalla scelta se tirare un diretto o un tiro ad effetto?
Se cercare di stoppare il disco per una super o rischiare l’ultimo tiro della vittoria prima dello scadere?

Ecco i bei tempi sono andati.
Vero che gli emulatori ti permettono di passare altre ore col culo sul divano e rimpiangere la gioventù però…
ECCO UN REMAKE.
Forse il primo caso in cui il remake è quasi migliore dell’originale.
http://store.steampowered.com/app/415880/
son 15 pleuri ma spesi bene.
(o segnatevelo nella wishlist per i prossimi sconti di steam)
Come windjammers son 2 schifosissimi tasti.
Scivolata e parata in difesa che in attacco si traducono in pallonetto e diretto.

Difetti:

• non c’è una modalità single player
  • per ora pochi player online

Pregi:

• nessuna microtransazione nemmeno per le cose estetiche
  • modalità offline per giocare in split screen
  • possibilità di 2Vs2 sia multiplayer che in local.

Disc Jam infatti tira fuori anche la chiccha dei 2vs2.
Ieri sera abbiamo passato 4 ore sul divano a giocare come dei cretini in local.
Il gioco si trasforma in un inferno psicologico.
Tra scudi e passaggi anche tra giocatori dello stesso team e con l’intento di spezzare le dita agli avversari, questo remake può distruggere amicizie :asd:

[yt]-ZTcF63N278[/yt]

Ovviamente il thread l’ho aperto giusto giusto per aumentare un po la popolazione online perchè questo gioco merita tanto.
Magari non 15 eurini ma se in sconto va attorno agli 8 o meno è un must have per chi ha speso le paghette su windjammers.
E in local con 4 pad ci passate veramente le serate.

avevo visto un video quando è uscito su steam e mi ispirava.

ma a vedere la player base su steam è veramente vuoto media 70 persone

senno' lo avevo già preso
scaricato gratis su ps4 (è gratis questo mese col psn plus) e già disinstallato, è una bella porcata

Spoiler

è cmq più bello di ME Andromeda

[QUOTE=Khorne;19210350]avevo visto un video quando è uscito su steam e mi ispirava.

ma a vedere la player base su steam è veramente vuoto media 70 persone :argh:

senno’ lo avevo già preso[/QUOTE]

infatti spero che gli sconti di steam e un po di passaparola alzino la media :asd:
Comunque l’ho preso per giocarci in local e vi assicuro che spacca il culo

[QUOTE=Gambero;19210357]
Comunque l’ho preso per giocarci in local e vi assicuro che spacca il culo[/QUOTE]

in effetti magari con un amico in local può dire la sua, su console c’ha messo tipo 3 minuti per trovare un avversario e laggava da far schifo…anche se preferisco cmq l’originale con la visuale dall’alto

ah quanti ricordi, la mossa migliore era dare una violentissima spallata al proprio avversario poco prima che riesca a ricevere
una cosa sola
peccato non ci sia pubblico, sembra divertente. 4 amici per il local non li ho
allora spingiamolo in giro
io penso che nei futuri saldi ci sia spazio per portare utenza

[QUOTE=|Di@blo|;19210354]scaricato gratis su ps4 (è gratis questo mese col psn plus) e già disinstallato, è una bella porcata :asd:

è cmq più bello di ME Andromeda

Non è male invece, Disc Jam dico :asd:

Weekend gratis
http://store.steampowered.com/app/415880/Disc_Jam/?l=italian
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

WindJammers

Vabbè, stasera lo compro e sticazzi.
ma si può mettere la cam dall'alto o è sempre da dietro come il video?
ricordavo ci fosse un topic apposito, cmq oggi è uscita la demo di Windjammers 2 giocabile online e non solo funziona bene il netcode, ma è anche figo il gioco

sostanzialmente è il primo con grafica rifatta, stesso gameplay, mi sembra abbiano fatto un buon lavoro...cmq è disponibile per una settimana fino al 22 giugno