Disc Jam [windjammers remake]

Quanti nella loro infanzia hanno speso 200/500 lire a sfidare il proprio amico in un arena chiusa, con un frisbee e supermosse?
Incontri psicologici e tattici dati dalla scelta se tirare un diretto o un tiro ad effetto?
Se cercare di stoppare il disco per una super o rischiare l'ultimo tiro della vittoria prima dello scadere?



Ecco i bei tempi sono andati.
Vero che gli emulatori ti permettono di passare altre ore col culo sul divano e rimpiangere la gioventù però.....
ECCO UN REMAKE.
Forse il primo caso in cui il remake è quasi migliore dell'originale.
http://store.steampowered.com/app/415880/
son 15 pleuri ma spesi bene.
(o segnatevelo nella wishlist per i prossimi sconti di steam)
Come windjammers son 2 schifosissimi tasti.
Scivolata e parata in difesa che in attacco si traducono in pallonetto e diretto.

Difetti:
- non c'è una modalità single player
- per ora pochi player online

Pregi:
- nessuna microtransazione nemmeno per le cose estetiche
- modalità offline per giocare in split screen
- possibilità di 2Vs2 sia multiplayer che in local.

Disc Jam infatti tira fuori anche la chiccha dei 2vs2.
Ieri sera abbiamo passato 4 ore sul divano a giocare come dei cretini in local.
Il gioco si trasforma in un inferno psicologico.
Tra scudi e passaggi anche tra giocatori dello stesso team e con l'intento di spezzare le dita agli avversari, questo remake può distruggere amicizie



Ovviamente il thread l'ho aperto giusto giusto per aumentare un po la popolazione online perchè questo gioco merita tanto.
Magari non 15 eurini ma se in sconto va attorno agli 8 o meno è un must have per chi ha speso le paghette su windjammers.
E in local con 4 pad ci passate veramente le serate.
avevo visto un video quando è uscito su steam e mi ispirava.

ma a vedere la player base su steam è veramente vuoto media 70 persone

senno' lo avevo già preso
scaricato gratis su ps4 (è gratis questo mese col psn plus) e già disinstallato, è una bella porcata


Spoiler

è cmq più bello di ME Andromeda




infatti spero che gli sconti di steam e un po di passaparola alzino la media
Comunque l'ho preso per giocarci in local e vi assicuro che spacca il culo


in effetti magari con un amico in local può dire la sua, su console c'ha messo tipo 3 minuti per trovare un avversario e laggava da far schifo...anche se preferisco cmq l'originale con la visuale dall'alto
ah quanti ricordi, la mossa migliore era dare una violentissima spallata al proprio avversario poco prima che riesca a ricevere
una cosa sola
peccato non ci sia pubblico, sembra divertente. 4 amici per il local non li ho
allora spingiamolo in giro
io penso che nei futuri saldi ci sia spazio per portare utenza


Non è male invece, Disc Jam dico
Weekend gratis
http://store.steampowered.com/app/415880/Disc_Jam/?l=italian
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

WindJammers

Vabbè, stasera lo compro e sticazzi.
ma si può mettere la cam dall'alto o è sempre da dietro come il video?
ricordavo ci fosse un topic apposito, cmq oggi è uscita la demo di Windjammers 2 giocabile online e non solo funziona bene il netcode, ma è anche figo il gioco

sostanzialmente è il primo con grafica rifatta, stesso gameplay, mi sembra abbiano fatto un buon lavoro...cmq è disponibile per una settimana fino al 22 giugno