Disastro a salerno

a chi dare la colpa a questo disastro costata la vita a 19 persone ?

stavano in un prefabricato risalente al terremoto dell'irpinia..
e per giunta donato da un associazione francese...

n3mo...ma non eri tu che dicesti che i soldi x il terremoto non erano spariti ...e che era stato ricostruito quasi tutto ? rammenti la discussione tra me te e cippa ?

ora...che dici ? colpa di berlusconi anche qui ?
Incendio colpa della sinistra, di quei comunisti cattivi e spietati.

Ma và, và!

Bene parlare dell'argomento e analizzarne cause ed effetti, ma perchè sfruttare una tragedia per una polemica?

Ma l'Irpinia non era un feudo del democristiano DeMita?

appunto, hai ragione....era una inutile ed alquanto sterile polemica.....
di certo la colpa non è da attribuirsi ne alla sx ne al berlusconi,,,diciamo che le responsabilità vadano in primis a :

CIRIACO de mita
CIRINO pomicino
de lorenzo

a seguire tutti quanti hanno avuto modo di avere avuto la possibilità di fare qualcosa, ma che non è stata fatta :

a partire di chi ha governato dal dopo DC , passando x le varie giunte regionali, provinciali e comunali ...x arrivare anche ai vari sovraintendenti compiacenti e compiaciuti x aver chiuso gli occhi di fronte a quei prefabricati.
Sono completamente d'accordo.

Fabry a te stà dando di volta il cervello, ma che cazzo dici?
Possibile che si apra un thread solo per rompere i coglioni?
Ma che vai trovando?
quando mai ho detto questo?
Ultimamente hai un pò troppi "coglioni" in bocca...che ne diresti di darci un taglio?
E' singolare come ci si accorga della mancanza di misure di sicurezza o di condizioni di potenziale rischio solo DOPO che succede una disgrazia. Questo accade troppo spesso e indipendentemente da chi è al potere. W l' Italia.

non ho aperto un treahd x romperti le palline...

x quello mi bastano e avanzo gli altri di treahd...

siccome è una cosa scandalosa e vergognosa....oltretutto sotto gli occhi di tutti, e visto che sono state aperte indagini anche dal parlamento, spero e mi auguro che saltino fuori , almeno in parte, le varie colpe di chi, i soldi del dopo terremoto, se li è goduti x farsi ville e banche.
E in tutto questo cosa c'entro io?

tu c'entri sempre
Come c'entra Cirino pomicino mi sa.. Attuale consigliere di Berlusconi...


UNA cosa sensata tra tante boiate gratuite

c'e' un filo di sole in questa landa oscura




No, la colpa è di Bush e dei marines americani, chiaramente, perchè invece di regalarci qualche miliardo per costruire edifici decenti se li tengono per loro..cattiiiiiiiiiiiiivi!