disabilitare l'autoplay di windows media player 12 (windows 7)

mettiamo che io debba ascoltare blue eyes dei within temptation a loop, perchè mi va, e allo stesso tempo fare le immagini della chopin complete edition (17CD), perchè mi va, e non volessi che ogni volta che infilo il cd successivo mi si interrompa a metà la canzone e parta chopin, io debba fare "back" e ripartire con i within temptation. come faccio? ho disabilitato l'autorun dalle impostazioni di winzozz e anche dalle local policies, ma non ho trovato nessuna opzione in windows media player o qualche servizio da disabilitare. autoplay di merda. aiutatemi, cazzo.

P.s.: ma si che ho anche vlc, ovvio
la soluzione più semplice ed immediata è togliere windows media player, tanto c'è vlc

Pannello di controllo --> programmi e funzionalità --> abilità/disabilità funzionalità windows (a sinistra) --> Windows Media --> togli la spunta a Windows Media Player
beh in realtà mi basta far andare l'audio con vlc e tenere wmp chiuso, isi. però per sfizio, se voglio ascoltare la musica guardando il plugin di visualizzazione con le nuvole di wmp10, voglio trovare la soluzione..
E io voglio pranzare a New York e allo stesso tempo prendermi un caffè a Caracas, per sfizio
credevo non avessero pari livello di difficoltà le 2 cose cmq io posso quella che hai detto tu
d' altronde....tu sei Dio cmq wmp merda disattivalo e ci metti davvero meno.... oppure fai andare con vlc/winamp la tua song in uber-loop e ti rippi gli altri CD
mi infastidisce che la compagnia più finanziata del mondo non abbia calcolato un dettaglio simili e io sono ancora disoccupato
(win vista)

Pannello di controllo -> Autoplay -> Cd Audio
Gia provato ?

Scusa sono stanco morto, non ho fatto attenzione :morning:
perdonatissimo
http://superuser.com/questions/53703/how-do-i-stop-windows-media-player-12-auto-playing-cds http://superuser.com/questions/53703/how-do-i-stop-windows-media-player-12-auto-playing-cds ?
già visto, bastava googlare isi, ma non dà la soluzione..
cioè ? cambiare la chiave di registro a manina non cambia niente ?
non c'è la chiave di registro

edit: vedi?

ah ehm
evabbè lo so che sfora, ma sennò non si leggeva niente
no ma quando l'ho scritto non c'erano le immagini

cmq hanno inventato il crop