mettiamo che io debba ascoltare blue eyes dei within temptation a loop, perchè mi va, e allo stesso tempo fare le immagini della chopin complete edition (17CD), perchè mi va, e non volessi che ogni volta che infilo il cd successivo mi si interrompa a metà la canzone e parta chopin, io debba fare "back" e ripartire con i within temptation. come faccio? ho disabilitato l'autorun dalle impostazioni di winzozz e anche dalle local policies, ma non ho trovato nessuna opzione in windows media player o qualche servizio da disabilitare. autoplay di merda. aiutatemi, cazzo.
P.s.: ma si che ho anche vlc, ovvio
la soluzione più semplice ed immediata è togliere windows media player, tanto c'è vlc
Pannello di controllo --> programmi e funzionalità --> abilità/disabilità funzionalità windows (a sinistra) --> Windows Media --> togli la spunta a Windows Media Player
Pannello di controllo --> programmi e funzionalità --> abilità/disabilità funzionalità windows (a sinistra) --> Windows Media --> togli la spunta a Windows Media Player
beh in realtà mi basta far andare l'audio con vlc e tenere wmp chiuso, isi. però per sfizio, se voglio ascoltare la musica guardando il plugin di visualizzazione con le nuvole di wmp10, voglio trovare la soluzione..
E io voglio pranzare a New York e allo stesso tempo prendermi un caffè a Caracas, per sfizio

credevo non avessero pari livello di difficoltà le 2 cose
cmq io posso quella che hai detto tu

d' altronde....tu sei Dio
cmq wmp merda
disattivalo e ci metti davvero meno.... oppure fai andare con vlc/winamp la tua song in uber-loop e ti rippi gli altri CD

mi infastidisce che la compagnia più finanziata del mondo non abbia calcolato un dettaglio simili e io sono ancora disoccupato

(win vista)
Pannello di controllo -> Autoplay -> Cd Audio
Gia provato ?
Pannello di controllo -> Autoplay -> Cd Audio
Gia provato ?

Scusa sono stanco morto, non ho fatto attenzione :morning:
perdonatissimo

http://superuser.com/questions/53703/how-do-i-stop-windows-media-player-12-auto-playing-cds http://superuser.com/questions/53703/how-do-i-stop-windows-media-player-12-auto-playing-cds ?
già visto, bastava googlare isi, ma non dà la soluzione..
cioè ? cambiare la chiave di registro a manina non cambia niente ?
ah ehm

evabbè lo so che sfora, ma sennò non si leggeva niente

no ma quando l'ho scritto non c'erano le immagini
cmq hanno inventato il crop

cmq hanno inventato il crop