Dirty Bomb

da domani è open beta... qualcuno ci ha giocato?

mi intrippa parecchio..
3 anni di working, per un restyle grafico a brink.
come rubare i soldi del publisher.


Ci hai giocato veramente molto per arrivare alla conclusione che è un restyle grafico a brink. Spero che questo sia sarcasmo
Se intendi che è un restyle grafico perché ha stopwatch come modalità di gioco allora caschi proprio male
Ma va non l'avrà neanche provato, però far parte del circlejerk spalare merda .


Ci stiamo giocando in un bel gruppeto ho scoperto ieri
è praticamente stopwatch con gli eroi di un moba
Ma ce scritto ovunque che è free to play, però vado sulla pagina di Steam (che è da dove voglio scaricarmelo) ma non ce nessuna opzione per scaricarlo, any hint?? sembra caciarone come Loadout due spari casuali anti stress ci possono stare.
Va in open domani perciò non puoi ancora scaricarlo.

Come detto sull'altro thread, io mi ci diverto un mondo anche se ci sono alcune cose che mi fanno storcere il naso.
Oltretutto c'è già una discreta scena competitiva quindi si spera per il futuro.

Cose che personalmente cambierei? Un class lock, server dedicati, possibilità di avere una sorta di promod (chi gioca[va] ad ET ricorderà). Per il resto è divertente, veloce e abbastanza frenetico.
Ah ok pensavo era già open ora, ho letto male, allora ci si becca domani sui server

Any stress? Stopwatch senza stress? Buona fortuna
Credo che Stopwatch sia una delle modalità più adrenaletiche che esistano


Guarda, ho giocato Survarium per un anno, per togliermi lo stress.

Heroes & Generals per 3 anni, per togliermi lo stress.

I giochi sopracitati in teoria fanno morire di cancro.

All'epoca giocavo Enemy Territory e Medal of Honor con molto stress, perchè ero bimbo, nerd, ed era uno che voleva vincere a tutti i costi
Halo e Battlefield 2 me li son goduti, perchè ero ormai adulto e la fase nerd era calante.

Non credo che a 29 anni un gioco a cartone animato come Dirty Bomb mi possa creare problemi

Casomai dovessi rosicare(ma dubito), posso sempre somatizzare con Hatred, che esce fra 6 ore.

Fidati che a rosicare, molto probabilmente, rosicherai e pure duro. Soprattutto quando in tutto il tuo team non c'è un medico nemmeno a pagarlo


Comunque piccoli consigli: cercate di fare le daily per accumulare subito soldi e cercate di non spendere soldi per comprare le casse (il droprate è discretamente alto).
Beh, se si possono creeare gruppi di amici, squadre in lobby e poi buttarsi su un server usando MM , possiamo risolvere il problema delle classi, giochi del genere vanno sempre giocati in gruppo per darsi i ruoli...altrimenti si so già come è l'antifona

Comunque domani lo provo casomai facciamo un team NGI dove si asda duro
Ecco, quello è uno dei punti un po' meh del gioco che non mi vanno ancora a genio: puoi creare si lobby ma solo per le competitive. Se vuoi giocare in pub puoi seguire tranquillamente i tuoi amici, ma molte volte devi codare perchè il server è pieno.

O non sei in squadra insieme
sto vedendo dei gameplay e sembra veramente figo.. ma quante armi si possono portare? è come un fps arena o c'è sempre il limite degli fps tattici?

Principale+secondaria. In più ogni merc ha abilità differenti

Problema relativo: switchi team appena puoi

Anche abilità primaria e abilità secondaria.
Alla fine i mercs si suddividono tutti in:
Soldato
Medico
Ingegnere
Tizio che da munizioni
Tizio che chiama l'artiglieria
Cecchino / spia? (anche se la spia non esiste ancora ma ci stanno i cecchini)

Solo che per ogni classe ci sono diversi mercs con abilità leggermente diverse per ogni classe ma che fanno più o meno la stessa cosa. Logicamente ogni mercs ha anche armi diverse

Sni
Quelli in grassetto son la stessa cosa ovvero i Field Ops.
Soldato: Fragger, Rhino, Nader
Medico: Aura, Sawbonez
Ingegnere: Proxy, Bushwacker, Fletcher
Field Ops: Sky Hammer, Arty, Kira
Cecchino: Vassili.

Il vero divertimento è quando devi spingere il carretto e dall'altra parte ci sono 8 skyhammer... e dalla tua nemmeno un engi