Dirty Bomb

adesso arriva Tizio e ti racconta di quella volta che ressava dal balcone con spark


sicuro


è da un bel po' che non ci gioco, ma appena ho di nuovo voglia vado a ressare di nuovo tutti dal balcone
Prossimo merc phoneix
Mettono anche i server privati gratuiti
Ohhh. Se mettono i server privati e Phoenix è la volta buona che ritorno a giocare
Ma, una domanda

Sinceramente, che avrebbe di bello sto gioco ?

Uhm... Vediamo... Che è tipo l'unico FPS a obiettivi decente uscito negli ultimi dieci anni? Che ha lo stesso ritmo di Enemy Territory? Che è free to play? Che ha bei personaggi e belle mappe?
funzia su linux ?

edit: no, scaffale

In futuro hanno detto che probabilmente rilasceranno anche un client linux, considerando però che il gioco è ancora in beta ci vorranno anni


Ma boh, io non sono riuscito a giocarci molto , onestamente mi ha fatto ribrezzo

Tipo Blacklight gli da 2 giri in tutto , già solo le animazioni sono peggio della Beta di CS , ed è una offesa per CS perchè nella beta aveva anche il danno localizzato (sulle animzioni...se colpivi un braccio aveva una animazione diversa )

Le importantissime animazioni in un FPS competitivo
Guarda a me se vi piace posso capirlo benissimo , nessuno dice nulla , io andavo matto per Frontline Force uno dei primi mod per Hl che a guardarlo faceva cacare anche quando e uscito , era una mia opinione personale , l'ho scaricato per fare due sparì che blacklight non va più da steam e mi fa incazzare , ma non mi ha detto nulla .

-scrivo dal telefono -


Allora la domanda più importante è: ti era piaciuto enemy territory ai suoi tempi?
Mai giocato

-scrivo dal telefono -
ET rimane superiore, qui le mappe sono troppo piccole e di conseguenza troppi pochi giocatori, ma questo e' quello che passa il convento

Appunto


ET è il dio indiscusso nel suo genere ma con la morte di Clanbase prima e di Xfire poi la community si è un pò dispersa.
hanno aggiunto phoenix http://www.splashdamage.com/blog/1213/dirty-bomb-presents-phoenix-update
Prossimo update:
http://forums.dirtybomb.nexon.net/discussion/18882/factions-are-coming-in-the-next-update

Per i nuovi merci non si sa