diramazioni non particolarmente utili

[QUOTE=Pjem;20552214]Ma il punto e’ che al di la’ della sua utilizzazione pratica, la proposta della schwa sta facendo discutere sui problemi che vorrebbe risolvere. Dai che te lo si e’ detto gia’ 4-5 volte, non e’ difficile…[/QUOTE]

e quindi? sei contento di questa discussione tossica e sul nulla purche’ se ne parli?

ritorniamo al punto di partenza…assodato che la schwa e’ na stronzata che difficilmente entrera’ nell’uso comune…che proponi?

un cazzo…ecco cosa proponi…stai solo qua a fare il gallo sulla munnezza attaccando chi critica la schwa facendolo passare per un troll (se va bene)

[QUOTE=Brom;20552223]Non ricominciamo con la monopolizzazione del thread per cortesia[/QUOTE]

piu’ che d’accordo…mi ero ritirato gia’ ieri editanto un commento perche’ ritenevo e ritengo la discussione solo tossica.

la si smetta di quotarmi/citarmi, per cortesia.

Vabbeh hai sbroccato, torna quando riesci a fare un post in italiano, altro che schwa

[QUOTE=Pjem;20552233]Vabbeh hai sbroccato, torna quando riesci a fare un post in italiano, altro che schwa :asd:[/QUOTE]

non ho assolutamente sbroccato. semplicemente puntualizzo i truoi post provocatori.

ma interditelo da internet perdio
Io non capisco se trolla o se è serio e la cosa mi preoccupa

[QUOTE=Phyton;20552183]la battaglia per la schwa e’ una stronzata. lo scrivo e sottoscrivo e dicendolo non sto offendendo nessuno.

al tuo contrario che continui a postare con il solo scopo di continuare a screditarmi strabvolgendo ogni volta quanto scrivo.

se dico che i palestinesi che si fanno esplodere sono terroristi sto forse dalla parte degli ebrei che gli fotto il territorio?

no, dico solo che farsi esplodere non e’ la soluzione. qua e’ la stessa cosa…pari pari.[/QUOTE]
che super esempio lol

[QUOTE=Phyton;20552229]e quindi? sei contento di questa discussione tossica e sul nulla purche’ se ne parli?
[/QUOTE]

ma un modo per renderla meno tossica c’è, tipo tu che smetti di scrivere.