Dipendente da NFSU

NFSU mi sta scombinado il cervello:

possibile che io sia l'unico pazzo che va in in giro in macchina ascoltando le soundtrack di NFSU??

Al semaforo guardo l'auto di fianco con aria di sfida e tiro una sgasata

Quando faccio un sorpasso cerco il pulsante del NOS?


Mi sa che per un po' devo accontanare il gioco......
No solo nelle accelerazioni vorrei il nos e canticchio le musichette

E poi c'è na musica che quando l'ascolto comincio a muovere freneticamente la testa come quel tizio dei picciotti di campagna di colorado cafè! asd
Io sto per dare l'esame di teoria e questo gioco è un problema assai
LOL molto pericoloso: invece di vincere punti reputazioni si perdono punti sulla patente !
Se mai riuscirò a prenderla :bolted:
anche io ho la colonna sonora di NFSU in macchina
sara' la prima che mettero' in auto ...


quando ce ne avro' una
Lascia stare ... che oltre ai garini in giro per mestre sto anche pensando di comprarmi il body kit della Extreme Dimensions per la mia coupè ...
Cercate kit?

www.ukgarage.it

mi ci reco almeno una volta al giorno

Ho visto un kit C-West sobrio ma arrapante per la mia scubby

LoL! Bino...

Io almeno la macchina Turbo ce l'ho!
Quel kit non mi convince molto Vinnie
La macchina se me la vuoi prestare un fine settimana si però
bè io non mi lamento del mio 307 HDI...ma sto gioco mi fa venire strane voglie di modding!

sono in ansia per GT4!!!!!
beh un conto è un gioco, ma l'alettone etc.. sono cose da grezzi\lupi, come li chiamate voi?

premesso che se il modding è fatto veramente bene, da appassionato, mi piace..., odio la superficialità di molti. Spero almeno che se vi prende la voglia, vi prende fatto bene e spendete quello che c'è da spendere per ottenere un risultato all'altezza di ciò che vi ha ispirato.
da me si dice robe pitarre...gergo siciliano ruelz

cmq sono d'accordo con te squall...anche perche per ste robe ci vuogliono un pacco di soldi. Ho visto il listino dei pezzi moddati montati su una punto, e vi assicuro che di dindi ce ne vogliono tanti..
ieri notte sono andato a fare 2 derapate in un parcheggio vuoto... è arrivata la finanza e ormai ci facevo un frontale

alla fine non mi hanno fatto niente, però che scago

Tamarri
Cmq il moding (almeno quello esterno) se fatto bene è bello, se fatto per farsi notare è tamarro...


La tamarraggine mi fa cagare! cioè io una volta mi sn visto una puntogt che passava per il centro c'erano delle cunette vedi che accellera salta e quando atterra boooooom sospensioni alettoni e baffo rovinati e motore cn turbo a puttane! arriva il 116 e si porta via la macchina e ti vedi quello disperato per i milioni buttati via! se uno vuole fare il tamarro ragzzi lo dee andare a fare in una strada dritta e senza salti o buche se no.......
lul ! io ascoltavo già quella di hot pursuit 2 !

i keep it [i keep it]
i keep it [i keep it]
i keep it comin' with the... WHOOHOHO !



a livello di guida, nonostante 5 anni di patente, ogni tanto vado a fare rally sulle strade bianche che trovo un po' ovunque (abito in aperta campagna). Altro che senso di responsabilità ...

a livello di modding, ho deciso che graffiterò la mia punto grigio scuro con delle simpatiche zampettate di gatto finte (a proposito, mi suggerite un colore ? pensavo giallo... ) , ovviamente oversize in modo che si vedano anche da una certa distanza. le vorrei far correre lungo tutta la carrozzeria longitudinalmente, all'altezza del posto passeggero... che ne pensate ?
Penso che sperio tu stia scherzando ...
se la tua punto, harak, è una comune punto, prima mettici qualche zampatina sotto il cofano. Poi meriterà le graffiate (che sono un po tamarre diciamolo...io preferisco robe semplici anche senza vynil etc).