[Dillo ad agora] Gillette Fusion

Visto che ho sempre chiesto, questa volta voglio dare un consiglio

è da 3 settimane che uso il nuovo gillette fusion, e per quanto scettico all'inizio (pensavo fosse solo marketing) devo invece dire che mi sto trovando da dio :O

taglia molto molto meglio del mach 3, le lame durano un sacco di piu, non irrita, e una passata di pelo fa quasi come pelo e contropelo di mach 3, con il vantaggio che pero non si incarinisce un pelo :O

indi a tutti i barboni come me, non posso che consigliarlo :P

ovviamente la versione manuale, quella a pile non l'ho mai considerata
stìl!
ma c'era il thread vecchio al massimo di una settimana .. e basta

cmq qual'è la differenza col mach3?
cinque lame
mio padre da puro nerd in fatto di barba, ha comprato la versione con la vibrazione(),l'ho provata qualche volta(no non in quel senso ) e quando ti fai il contropelo non senti veramente fastidio.

gillette fusion

ah e c'ha pure la lama dietro per fare i lavori di perfezione
a sto punto se devo spedere una caterva di danari per il fusion me lo compro full optional e oltre alla vibrazione mi ci faccio installare il neon tamarro e il nos

rasatura da flash
Io mi faccio la barba con nitrato ammonico e benzina.
Prova, rimarrai soddisfatto.

lo usi da 3 settimane e dici che le lame durano un sacco di piu'... prima duravano 2 giorni?

io ho quello con la vibrazione, se potessi tornare indietro spenderei quei 16 euro in birra...

the power of marketing

questa e' la cosa che mi interessa....
Durano veramente di piu'? (Sono un po' infastidito dalla scarsa durata delle lamette del mac3 power)

Il fatto è che anche se durano un mesetto dopo 4 rasature le mach 3 tagliavano già meno e irritavano di più.
Sto usando anche io il fusion e le lamette tagliano molto di più e ancora quasi come nuove.
Usato in combinazione con schiuma anti irritazioni dell'oreal non m isto irritando più.
E io sono uno che se si rasa si distrugge.
Una volt mi son rasato senza schiuma dal mento all'attaccatura del collo ero completamente devastato, rosso e pieno di puntini rossi.

e in cosa si sono incarnati di grazia?
da mostri piliferi?

e per forza, senza schiuma e' un suicidio
senza schiuma
lo ho già, dà un pò meno problemi del Mach 3.
need
quello a pila sicuramente

ahashhdas ho editato infatti, anche perchè nella mia profondissima ignroanza non ho idea da cosa dipendano le irritazioni, mi hanno detto appunto i peli incarniti.
Incarnati
io uso si e no quelle da un euro a pacchetto
A me sa troppo di marketing..