Visto che ho sempre chiesto, questa volta voglio dare un consiglio
è da 3 settimane che uso il nuovo gillette fusion, e per quanto scettico all'inizio (pensavo fosse solo marketing) devo invece dire che mi sto trovando da dio :O
taglia molto molto meglio del mach 3, le lame durano un sacco di piu, non irrita, e una passata di pelo fa quasi come pelo e contropelo di mach 3, con il vantaggio che pero non si incarinisce un pelo :O
indi a tutti i barboni come me, non posso che consigliarlo :P
ovviamente la versione manuale, quella a pile non l'ho mai considerata
mio padre da puro nerd in fatto di barba, ha comprato la versione con la vibrazione(),l'ho provata qualche volta(no non in quel senso ) e quando ti fai il contropelo non senti veramente fastidio.
gillette fusion
ah e c'ha pure la lama dietro per fare i lavori di perfezione
a sto punto se devo spedere una caterva di danari per il fusion me lo compro full optional e oltre alla vibrazione mi ci faccio installare il neon tamarro e il nos
Il fatto è che anche se durano un mesetto dopo 4 rasature le mach 3 tagliavano già meno e irritavano di più. Sto usando anche io il fusion e le lamette tagliano molto di più e ancora quasi come nuove. Usato in combinazione con schiuma anti irritazioni dell'oreal non m isto irritando più. E io sono uno che se si rasa si distrugge. Una volt mi son rasato senza schiuma dal mento all'attaccatura del collo ero completamente devastato, rosso e pieno di puntini rossi.
ahashhdas ho editato infatti, anche perchè nella mia profondissima ignroanza non ho idea da cosa dipendano le irritazioni, mi hanno detto appunto i peli incarniti. Incarnati