[Digital Delivery] Hot Deals (Part 2)

Io su Steam li ho già entrambi e sono ragionevolmente sicuro di non aver MAI comprato personalmente il secondo, quindi deve essere già stato dato come freebie da qualche parte.

Il monthly choice di Humble bundle questo mese è decente dai

  • The Outer Worlds: Space Choice Edition
  • Temtem
  • Yakuza 4 Remastered
  • Roadwarden
  • Kraken Academy!!
  • Merchant of the Skies
  • OZYMANDIAS: BRONZE AGE EMPIRE SIM
  • SHOTGUN KING: THE FINAL CHECKMATE

Outher worlds è un buon RPG. Ozymandias lo volevo provare (4x storico), Yakuza 4 non è il mio gioco ma si dice che non sia affatto male.
Il resto è un pò meh ma quando hai già tre giochi decenti per 13 euro non ti puoi lamentare

1 Like

personalmente sono interessato solo a outer worlds. mi sembrano carini roadwarden e shotgun king (ma onestamente) non ci giocherei di mia sponte), mentre gli altri titoli non mi interessano.

quindi mi sa che skippo, tanto come al solito ho una marea di arretrati.

stranamente a me a sto giro interessano un po’ tutti, era l’ultimo mese a 6 dollah poi fermo di nuovo :asd:

Segnalo un nuov bundle

Severed Steel, Observer e Ghost Runnder (Se vi piace il genere) meritano imho.

Segnalo questo simpatico bundle

fanatical.com/it/pick-and-mix/platinum-collection-build-your-own-bundle

per 10 euro io consiglio caldamente la combo
Tails of Iron (ARPG 2d con uno stile grafico delizioso)
Tyrant’s Blessing (TRPG alla Final Fantasy Tactics)
Escape the Backrooms (FP horror/escape room)

Ottimo Bundle, fosse anche solo per Pathfinder a 10 euri.

1 Like

Preso, grazie per la segnalazione. :sisi:

L’antipasto prima di BG3 :asd:

Cmq scherzi a parte c’ho riprovato con BG2 e anche se l’ho amato tanto… non è più come prima.
Si sente tutto il peso degli anni.

Per non parlare di…

Anche io ho rifatto la intro di recente (fatto solo il dungeon di irenicus), per me come atmosfera regge benissimo, quello che non regge sono la gestione dei personaggi e i combattimenti, li si che è invecchiato davvero tanto.

1 Like

Io ho fatto una bella run recentmente di tutti i BG, reggono tranquillamente il peso degli anni.

1 Like

Eh no, ma insistete a giocarli in italiano, che “i migliori doppiatori al mondo, POPOPOPOPOH”.

P.S. Ieri mi son visto una video-retrospectiva su Worlds of Ultima: The Savage Empire dove l’autore citava te e il tuo libro come fonti autorevoli. :sisi:

2 Likes

I limiti peggiori sono in termini di obsolescenza tecnica (bassa risoluzione, framerate cappato, ecc) ma come design BG2 in particolare regge ancora benissimo secondo me.

2 Likes

io quell’abominio non l’avevo mai sentito onestamente :asd:

in inglese, fin da bambino :asd:

Si gli ho dato una mano su alcuni passaggi. Oh i miei libri sono usati da diverse università eh :D

1 Like

Gromir…

IL KHAN!

Che poi al di là della recitazione orribile pure il mixing audio di quel doppiaggio è assolutamente atroce.

boh io l’inglese l’ho imparato grazie ai videogiochi come primo media, non concepisco neanche chi “o in italiano o morte” :asd:

2 Likes

se il risultato di “o italiano o morte” e’ quell’abberrazione mi passa anche la voglia di giocare :asd:

idem, e alle medie sono stato fortunello da dover studiare francese invece di inglese :sisi:

Io metto sempre in inglese con sottotitoli in italiano se proprio faccio fatica a capire alcune cose.
Ma ammetto che certe perle meritano di essere ascoltate e riascoltate!