[Digital Delivery] Hot Deals (Part 2)

quando mi descrivono la roba come “cozy” inizio a temere il peggio

Spiritfarer sta anche su Netflix cmq

C’è su Steam sto bundle con tutti i dragon e i mass effect a 20€, però EA merda quindi si può prendere solo se non hai in libreria nessuno dei giochi del bundle :triggered:

Volevo prenderlo per avere tutto comodamente su Steam e invece son sempre stronzi :nono:

https://www.humblebundle.com/membership/home

praticamente tutti bei titoli, ma non ci giocherei, quindi skippo :asd:

Vorrei prendere Red Dead Redemption 2 che è in sconto su steam, ma avendo un pc vetusto ho paura per
quello che riguarda il motore grafico e la sua scalabilità, ho un i7-4770K con 16 gb di ram DDR3 e una 2060 super, che dite ce la faccio a farlo girare in maniera perlomeno decente?

l’unico dubbio che avrei e’ il procio ma e’ comunque un i7 anche se di generazione matusalemme.

Se lo prendi da steam comunque hai due ore di gioco prima in cui puoi dire “nope”.

Mettiti un timer di tipo 1h30m che tanto nel tutorial sei in mezzo alla neve mentre nevica con sparatorie incluse a un certo punto (te lo puoi vedere anche sul tubo prima di giocarlo cosi da non perderci tempo).

Se vedi che fatica o non regge proprio vai di ALT+F4 e refund.

Ah, fa TANTO un ssd per i caricamenti eh, ma TANTO.

Guarda io l’ho giocato con un pc paragonabile al tuo. I7 4790K, GTX 1080, 16GB Ram e ovviamente installato su ssd che come ha detto Crius è molto importante… ora dopo anni non ricordo con esattezza i numeri, gli fps precisi e nemmeno le impostazioni grafiche, ma vai sereno che me lo sono goduto fluido.
Giocalo subito perché è una roba incredibile RDR2… :D

può anche andare yarr per fare un test…

Io l’ho giocato su un i5 ottava generazione e una 1070 e girava bene

Giugno è un mese meh. Mi prendo un paio di settimane per meditare se prenderlo o skipparlo.
Per Meeple station forse ma dico forse un pensierino

1 Like

Grime dovrebbe essere carino, anche ghost wire Tokyo varrebbe la pena provarlo, però gli ultimi bundle che ho preso alla fine è finito tutto in backlog e non ho giocato davvero a nulla dei giochi riscattati.

Nuovo bundle. Lo trovo molto meh.

Ma le percentuali positive tutte 90%+? Bho

beh, celeste è famoso.

il resto mi sa che non sono io il target :asd:

io ho preso questo rougelite bundle: Luck of the Draw: Roguelike Deckbuilders (pay what you want and help charity)

il metroidvania bundle non è male, ma ho già hollow knight e rain world e non ci sono tier per selezionare meno roba.

[Fights in Tight Spaces] mi tenta…
come è?

eh… imho e’ un buon titolo, l’unica pecca che gli ho trovato e’ che il replay che poteva essere una figata con tagli di scena dinamici e tutto fluido (invece dei "turni) e’ prettamente un replay tipo 3x del ritmo di gioco normale, cioe’ vedi comunque i turni in maniera chiara, toglie un po’ di epicita’ alla cosa imho.

il gameplay di base pero’ e’ solido, io mi ci son divertito

1 Like

Visto lo sconto, stavo pensando di prendere quantum break

Grazie Crius e tutti voi

Crusader Kings 2 (no dlc) FREE su gog.com

2 Likes

guacamelee 1 e 2 free su egs.

il primo meritava assai, penso il secondo sia un moar of the same e quindi pure lui.

Con un po’ di culo tra 1-2 mesi finisce pure nell’hb monthly e lo si può giocare su Steam :asd: