Difficoltà dei giochini e gioventù ormai lontane

2 Likes

truissimo, ma anche su un vecchio gioco per la play, Driver mi pare si chiamasse

GT m’ha fatto bestemmiare parecchio all’epoca comunque :asd:

1 Like

Si questo! Maronn

:asd:

driver non l’avevo giocato, comunque mò sto pensando ai vg con i pezzi più difficili che mi vengano in mente.
se dico dark souls sono un casualone? (sì, comunque lo sono :asd: )

uno dei giochi dove ho odiato l’universo credo sia il primo Prince of Persia :asd:

1 Like

marò quante ore di gioco ci ho dedicato sulla prima ps con gt. Ho ancora il cd e la memory card con le auto. Quel gioco con la ps all’epoca ha rasentato la perfezione nel suo genere per me.

minchia truissimo

1 Like

secondo me pero’ e’ stata piu’ colpa dei comandi legnosi del gioco piu’ che del gioco stesso

mò me beccherò la shitstorm, ma era trooooppo lungo.
bello, per carità, ma c’erano gare che ci mettevi gli anni di cristo a finirle :asd:
preferivo altri giochi di auto, un po’ meno dispersivi come tempistiche anche se meno realistici.
ovviamente parlo di console/PC, sui cabinati c’erano i mitici rally salcazzo :lode:

1 Like

cazzo megaman, consumato pure quello :lode:

Spiegami, non passavi il tutorial?

:rotflfast:

1 Like

Lo passavo ma con varie bestemmie, e dovevo passarlo anche ad un mio amico che non era capace a quel tempo :asd:

i controlli id driver erano legnosissimi, un conto e’ vederlo in video, un altro giocarlo :asd:

1 Like

cazzo ridi hinks, quel tutorial era un CANCRO con dei controlli di merda e il pad solo digitale, non fare il superiore perché veramente metti il braccio così va

L’abbiamo passato tutti, ma rimane una merda che faceva bestemmiare non perché difficile ma perché fatto male.

1 Like

Si, bon, era sempre il cazzo di tutorial e Driver ce l’avevo anche io

:rotfl:

Cazz’è, il confessionale del GF sto thread? :asd:

boh, stai confessando che non capisci un cazzo, possibile :asd:

Non è un tutorial quella roba, anche se si chiama così… dire che è un tutorial è non avere idea.

Un tutorial ti deve spiegare come fare le cose non dire “fai un 360 e un triplo carpiato mentre tiri il freno a mano con un dito in culo”

GO!

1 Like

Ci stai baitando dai, altrimenti ti ha traumatizzato cosi’ tanto che adesso sei in full dissonanza cognitiva :asd:

poi basta googlare per vedere quanta gente ha traumatizzato, sarà che il mondo è pieno di scarsi tranne Hicks :dunnasd:

1 Like

Mi ricorda tuco che mi perculava perché mi cagavo l’anima su xcom 2 :asdsad: