differenza di età coppia [THREAD DINAMITE]

vabbè ma se non avete avuto almeno una ragazza con la coppa F e la passione per i soffocotti non so neanche che andate in palestra a fare :no:

1 Like

Double check sorry, me la sposo pure

sembrava strano krudar 3 post di fila senza vantarsi di qualcosa

3 Likes

Cazzo vuoi anche tu ce l hai

infatti vado ad accendere il quarto cero oggi

1 Like

Si può dire di esser stati netgamer senza mai essersi negati al gentil sesso per fare PCW? :dunno:

Io tanto tempo fa ho inventato stronzate per non scopare perché dovevo raidare.

Più volte.

Un giorno me lo ricordo come se fosse ieri “che cazzo faccio… ci vado? E SE DROPPA LE SCARPE PROPRIO STASERA???”

“senti oggi non sto tanto bene…”

ovviamente non ha droppato le scarpe.

  • ore 3 del mattino scarpe non droppate * Telefono che squilla

*Ueh ciao Principessa!! sai quel mald di testa che avevo??ho preso un moment e adesso vado alla grandissima se non è troppo tardi farei un salto li…"

1 Like

Si era incazzata di brutto perché mi ha sgamato :asd:

comunque sto recuperando il thread e madonna santissima :rotfl:

qualcuno salvi le perle di Xanth e ci faccia un libro :rotfl:

Lo avrei accettato solo se tu fossi stato quel cazzo di orco rogue dei cursed con le doppie Azzinoth che stava fisso nell AH di Orgrimmar, solo in quel fottutissimo caso.

O Mazzanegra.

minchia ma pure su wow avevi i complessi di inferiorità?

:asd:

Ci sono delle gerarchie

Mazzanegra era un Dio

Minchia se è vero, quel periodo di 3 sere alla settimana a Molten Core ho passato le peggio sole pure io :asdsad:

Infatti in raid son durato come un gatto in tangenziale

1 Like

Mazza spaziava anche nel pvp e non era affatto male.

io mi ricordo nel 2005/2006 degli ordosi che entrarono in teamspeak (amici di underdark, questa parentesi è solo per @Gavise @Void e @RoMZERO :vface: ) e uno disse “Madonna ma tu sei Chuck, quando stai in difesa a stable da solo ti odio!”

mi riempì di orgoglio, me lo ricordo ancora ora, mi accontento di poco :asd:

1 Like

Warrior pvp però il mio voto andrà sempre a Grifone del 501

underdark il personaggio che in bg attivava tutti i cd per esplodere un fottuto druidi pollo urlando pollo di merda devi scoppiare

1 Like

il migliore, esatto.

A me successe il contrario :asd:

Mi sono rotto una mano e han dovuto operarmi per mettermi 4 viti in due metacarpi, mi feci 4 o 5 giorni di ospedale (l’operazione veniva rinviata…) e mi persi una settimana di raid a MC.

Una notte alle 4 del mattino ho svegliato tutta la stanza perchè 3/4 del raid mi aveva mandato dei messaggi dicendomi che era droppata la Azuresong Mageblade che aspettavo da tipo 6 mesi :rotfl:

2 Likes

io li chiamo tutti Rosario :sisi: