Dietine e corsette (era Ozempic ed antagonisti GLP-1)

ormai vedo il futuro :cool:

Mah allora, i fattori noti quelli sono, resistenza insulinica, glp1, grelina, ormoni, genetica, virale, adipociti…e sicuramente anche il tema caratteriale, certo. Però ecco, i fattori sono tanti, la grande maggioranza fisici e misurabili.

Cosa rotfli? Secondo te siamo tutti identici sui parametri che regolano l’appetito?

Non posso risponderti non vorrei rischiare di offenderti visto che sei delicatino.

io non ho capito perché state litigando tu e feror. La volontà è un fattore che esiste ma è ultra unreliable, perché facciamo finta che l’obesità si porta dietro un carrello di disturbi secondari invalidanti, la volontà da dove la tiri fuori? Ti impillolano perché tanto prima di arrivare a sbloccarla devi eliminare vari layers prima.

E’ per questo che giustamente viene ritenuto un costrutto boomer

Immagino ci riuscisse a rispondere a questa domanda si beccherebbe il Nobel instant.

Beh si potrebbe esercitarla ogni giorno per rinforzarla.

O skipparla prendendo la pillola.

È un mistero misterioso, feror la misura come i midichlorian.

giusto per capire quanto vale la “volontà”
sia ai fumatori che agli obesi la prima cosa che dice un medico è tipo “oh se continui cosi crepi male e tra poco”, quindi dovrebbe esserci un mega boost alla “volontà” visto che crepare non piace a nessuno

bhe spoiler, molto spesso dopo una fase iniziale, anche quella va a farsi fottere, e direi che “rimanere vivi” dovrebbe essere un discreto incentivo.

quanta ignoranza signò

yep, it’s borzo

perchè a feror si è chiusa la vena pensando che io stessi dicendo che la pillola non serve a niente e che i vrei womini dimagriscono solo sollevando polemiche su ngi e allora è andato in full denial su ogni cosa che dicevo, e io come al solito mi trigghero e faccio lo stronzo :sisi:

Se rimanere vivi il più a lungo possibile fosse un obiettivo, considerato che c’è un link diretto tra vo2 max e longevità, dovremmo tutti fare ripetute sopra soglia.

Non piacciono manco a me :lode:

Postami un paperz sulla nascita con o senza forza di volontà ti prego. :rotfl:

Prot.

perché volontà dal pov psicologico non è un singolo elemento granitico, ma un mix di fattori complessissimo regolati da altri mille fattori a catena e applicabili su alcune cose e non su altre, quindi impossibile da isolare, figurati poi identificarlo a tal punto da riuscire ad esercitarlo, tipo la turbo minchiata borzistica

1 Like

Tutte puttanate il cui obiettivo è uno solo: deresponsabilizzare l’individuo.

Non è mai lui, è sempre qualcun’altro il motivo.

1 Like

Diciamo che per spiegare psicologia ad uno psicologo serve tantissima forza di volontè

quanta forza di volontà sto usando per non pagliaccettare tutti i post di borzo che invece avendo poca forza di volontà usa il pagliaccetto in modo indiscriminato

Chissà se avere empatia per i problemi altrui rientri o meno nella sfera della forza di gianmariavolonté

ma dio il cane stai zitto che sei solo un ignorante