non incrementava anche le dimensioni del pene?
cioè oh se fa dimagrire, fa crescere tette e pisello, boh, voi oppositori sappiate scegliere opportunamente o sarete giustiziati sommariamente ![]()
non incrementava anche le dimensioni del pene?
cioè oh se fa dimagrire, fa crescere tette e pisello, boh, voi oppositori sappiate scegliere opportunamente o sarete giustiziati sommariamente ![]()
A caso però e senza formalizzarsi sul genere di partenza ![]()
:commissar: punirne uno per motivarne cento
Sarebbe il mio sogno avere due popone enormi
Anche il nostro Gunnerone, anche il nostro.

Checking in
10 feb quota 84kg
-7 kg dal primo gennaio
su le maniiii
Ellamadonna, anche troppo
grande comunque, gratz.
Io ho ufficialmente toccato i 75kg stabili e… basta, mi rimetto all’ingrasso
, provo un leggero surplus con focus sulle proteine e vediamo come va.
io son passato da 95 di inizio gennaio a 97
non bene
io da metà gennaio a ora ho fatto -3 kg, da 77.8 a 74.8
sto contando le calorie con un’app
Io non conto più, ci ho fatto l’occhio
Spiace ma 90€ per un’app non le sgancio, tantomeno uso le sgrattonate con 34 pubblicità dentro
nè soldi nè pubblicità ![]()
Si ma avrai l‘android cyberpunk ![]()
Anche io ormai, “conto” (tra virgolette perché anche quelle vado ad occhio) solo le proteine e cerco di stare >100gr al giorno, il resto mi auto-regolo.
Sta roba è abbastanza approssimativa su base giornaliera/settimanale, ma sul mese mi sembra di essere costante.
Fatsecret e MyFitnessPal hanno 1 banner al massimo, talmente poco invasivo che ho dovuto controllare, non ricordavo nemmeno ci fosse.
nakiami che dopo aver postato, va a mettere in ordine quelle 40 paia di ciabatte di Spongebob di cui aveva bisogno
Pesato adesso post corsa, ma devo ancora pranzare.
69,9 kg ![]()
Ho iniziato a contare le calorie a circa 73, qualcosa un mese fa.
un Pixel 8 standard che più standard non si può ![]()
garmin da 1 mese di free trial
ora sono passato a “lose it” che la versione free funziona perfettamente per lo scopo preposto e mi trova tutto con lo scanner del codice a barre
non ho idea di quanto peso, sarò sempre sopra i 90kg, però dopo ho cominciato la quarta settimana di palestra e mi vedo decisamente più grosso, spalle schiena e braccia stanno tornando ad essere enormi
prima o poi mi deciderò anche a non mangiare come Pumba, forse con l’arrivo della primavera ![]()