Hicks l’altra volta eri politraumatizzato dopo 5km, ti prendo anche io ![]()
bruh
non riesco a immaginare la mia vita senza parmigiano percorino e gorgonzola
Tagliategli la testaaaaaa
Apposto ![]()
Raga pørcodio
Ma che c’entro io? ![]()
Hai vomitato sui piedini al posto di baciarli
Mi dichiaro colpevole vostro onore
Ho concluso
horsethrowingup.jpeg
Comunque a proposito di pasta mi sono appena fatto una quantità smodata di amatriciana ![]()
ravioli di gambero + pad thai + vitello saltato con cipollotto e zenzero ![]()
Io ho la scusa, oggi c’è il sole e mi faccio 2 ore di camminata violenta, serve benzina
anche io ho la scusa che stasera devo craftare mirror tier item su poe 2 e mi serve energia per pensare ![]()
se mo vuoi dire che facciamo piangere i soldi?
dai
altro che bombe, li facciamo esplodere in un tripudio di bacon e cheeseburger
in realtà è francese(-belga), infatti in russia si chiama insalata Oliver, dallo chef che la faceva nel 1800 in un ristorante prestigioso a mosca
la ricetta originale era però super “lussuosa”, fatta con tutta roba che si riteneva pregiata al tempo.
con la rivoluzione è stata resa “popolare” sostituendo tutti gli ingredienti nobili con verdure o in generale roba che il popolo poteva permettersi (patate, carote, piselli ecc) ed è diventata particolarmente legata ai festeggiamenti per il capodanno (che in russia è la festa più sentita del periodo invernale, il natale non se lo cagano di pezza)
nella versione russa sono presenti solitamente uova sode e prosciutto cotto, mentre la versione italina è quasi sempre a base solo di vegetali, l’altra differenza appunto è la maionese, in quella russa viene usata in una dose limitata giusto come condimento che lega tutti i vari “cubetti” di roba che ci metti dentro, in italia invece ti trovi spesso e volentieri sto blob di maionese con dentro dispersi un po’ di vegetali ![]()
![]()
![]()
Beccatevi sto reel con flame intratopic
![]()