Dietine e corsette (era Ozempic ed antagonisti GLP-1)

quello sta per EVOLUZIONE :teach:

perchè quella italiana è per giovanissimi :sisi::sisi:

1 Like

Ma io guardo pochissima TV. L’eredità la guardo molto distratto ma mi concentro quando c’è la sfida con le definizioni perché mi piace e c’è competizione con la mia compagna a chi trova prima la parola, e la ruota della fortuna la vedo mentre ceno e non è male come programma, sicuramente meglio di striscia la merda che c’era prima, infatti penso che son stato almeno 20anni senza cambiare su canale 5 :dunnasd:

Mi piacciono i quiz con le parole, compro pure la settimana enigmistica tutte le settimane da praticamente sempre :asd:

Ora basta OT però se no feror si incazza.

Si si
Io faccio pure il riso con la vaporiera quindi zero scazzo proprio
Pesco il riso, rovescio la scatoletta (senza olio ovviamente) e se sono in chimica ci metto pure il grana :rulez:

2 Likes

prova a mischiare il tonno con la maionese prima di metterlo nel riso :sisi:

2 Likes

Ma grassi o meno (che poi se ne metti un litro nell’insalata bene comunque non fa eh :dunnasd:) è buono ed è un compromesso accettabile.

Io quello che sto evitando nell’insalata (ma un po’ ovunque) è di mettere un sacco di sale, di quello se ne può fare benissimo a meno.

1 Like

No, vaffanculo tu la maionese mescolata con il riso come fa la mia compagna e pure l’insalata russa
Avrebbero dovuto andare di eugenetica con voi della maionese mescolata alla roba

8 Likes

Sottoscrivo tutto :lode:

ecco, un’altra cosa che sto evitando è di mettere la maionese ovunque, ma non perché non mi piace… mi farei il bagno io nella maionese, ma perché è una di quelle cose poco salutari di cui posso fare a meno.

Io l’ho eliminata tipo a 4 anni quando ne ho finito un barattolo con il cucchiaio e l’ho vomitato sui piedi di mia nonna in salotto :asd:

8 Likes

Cos’è quest’esplosione random :rotfl: :rotfl: :rotfl:

A MORTE IL CULTO DELLA MAIONESE :mad:

io non sono un grande amante della maionese, ma noi in italia sbagliamo completamente a farla, da quando la fa mia moglie russa la mangio

in italia facciamo MAIONESE con un po’ di roba dentro, in russia la maionese viene usate in dosi minime come una specie di condimento.

É un trauma legato alla famiglia della mia compagna, scusate non l’ho ancora superato

1 Like

A me salse e salsette fame cagare, primo problema risolto.

Poi mi fan cagare i formaggi, secondo problema risolto :dunnasd:

2 Likes

Sbocco proprio.

1 Like

Ah ma quindi l’insalata russa è veramente russa?

Pensavo fosse una cosa tipo la zuppa inglese :asd:

10 Likes

Si vede che non sei mai stato in un rifugio di montagna a mangiare un bel piatto di gnocchi fatti in casa :sisi:

che buoni cazzo :madsaw:

4 Likes

3 Likes