Dietine e corsette (era Ozempic ed antagonisti GLP-1)

Condivido solo alcuni discorsi di borzo, e mbui mi ha promesso foto del cazzo

L’oro seppellito in giardino?

Per mbiu, ci sta

5 Likes

No, non su quello
Più sul discorso delle connessioni neurologiche che veniva fatto qualche giorno fa :asd:

cmq nessuno ha citato le “ossa grosse” e un poco mi spiace :asd:

2 Likes

Pensare spendere migliaia di euro e tempo lavorando per farsi le punturine invece di stare all’aria aperta e faticare un po’ :rotfl:

5 Likes

Immagina spendere migliaia di euro per stare all aria aperta :sisi:

2 Likes

Sono 5 volte che apro il post e mi sbrego dal ridere con la mia gif, aiuto :rotfl:

5 Likes

pensa a quei babbi di minchia che comprano 5k di ruote in carbonio e non cagano prima di uscire :asd:

5k mi pare eccessivo :asd:

Come spesa eh, so che esistono (e pure di più costose :asd: )

Io spendo migliaia di euro in figurine di mtg che mi fanno consumare 6000kcal/h quando gioco :sisi:

Comunque stavo valutando le DT Swiss ERC 1100 da 45 ma mi sto trovando così bene con le Ursus che forse non le compro nemmeno, che tristezza gigantesca.

1 Like

Infatti c’è gente che non dimagrisce neanche con ozempic e company, mentre mi sembra siano 2000 post che si sente dire che si vuole la pillolina così non si fa un cazzo eh :dunnasd:

2 Likes

Tipo? :asd:

1 Like

Vabbè tu prob pensi che funzioni tipo una anfetamina quindi a posto così :asd:

Si si, infatti io ho sempre detto che è ANCHE un discorso di forzadivolontà TM
Solo che alcuni si triggherano perché questo implica che alcuni ne abbiano più di altri e allora tirano fuori le connessioni neurali protoss e il gene degli Smarties e allora si parte col trolling per farlo triggherare :asd:

Boh derpo onestamente non credo che il trigger sia quello, il problema è che non esiste “la forza di volontà” come concetto omnicomprensivo a 360 gradi da influencer di stocazzo. Chi ha una dipendenza non è dipendente per tutto il possibile spettro delle dipendenze, c’è pieno di obesi che non hanno alcun problema a gestire alcol/fumo/droghe, c’è mbiu che è qui a dentonare da sopra la bicicletta ma non riesce a stare 2h senza una canna altrimenti diventa una larva umana ma contemporaneamente non è eroinomane etc etc.

Le dipendenze sono un qualcosa di parecchio sfumato e verosilmente c’è un grosso mix di comportamento acquisito e di quello che fitta particolarmente bene la tua personale biochimica cerebrale. La “forza di volontà” serve? Boh si, serve anche a volere pulirsi il culo dopo aver cagato.

5 Likes

Gli attacchi di panico possono anche venire senza un “perché” comunque.

2 Likes

zio mi faccio 8 ore di ufficio fresco come una rosa :asd: semicit-

altro che 2 ore. se non cremo mi innervosisco un cicino ma non divento di certo una larva, al massimo un gran cagacazzi :asd:

so bene che gli attacchi di panico possono avvenire anche senza un “perche”, ne ho avuto uno alla cena di natale aziendale :asd: mai avuti prima… il punto è che all’ennesimo attacco di panico “immotivato” 2 domande dovresti fartele e magari provi a scoprirne la causa… magari…

Smetti, risparmi e stai meglio, non vedo che problema ci sia.

mi piace cremare. non voglio smettere. :asd: cìè un budget ben programmato a riguardo, sto benissimo e bona cosi :asd:

avessi gravi problemi derivanti da… ci penserei ed agirei in merito ma al momento non ho alcun interesse nello smettere ma sono un fattone ad alto funzionamento…