Condivido solo alcuni discorsi di borzo, e mbui mi ha promesso foto del cazzo
L’oro seppellito in giardino?
Per mbiu, ci sta
No, non su quello
Più sul discorso delle connessioni neurologiche che veniva fatto qualche giorno fa ![]()
cmq nessuno ha citato le “ossa grosse” e un poco mi spiace ![]()
Pensare spendere migliaia di euro e tempo lavorando per farsi le punturine invece di stare all’aria aperta e faticare un po’ ![]()

Immagina spendere migliaia di euro per stare all aria aperta ![]()
Sono 5 volte che apro il post e mi sbrego dal ridere con la mia gif, aiuto ![]()
pensa a quei babbi di minchia che comprano 5k di ruote in carbonio e non cagano prima di uscire ![]()
5k mi pare eccessivo ![]()
Come spesa eh, so che esistono (e pure di più costose
)
Io spendo migliaia di euro in figurine di mtg che mi fanno consumare 6000kcal/h quando gioco ![]()
Comunque stavo valutando le DT Swiss ERC 1100 da 45 ma mi sto trovando così bene con le Ursus che forse non le compro nemmeno, che tristezza gigantesca.
Infatti c’è gente che non dimagrisce neanche con ozempic e company, mentre mi sembra siano 2000 post che si sente dire che si vuole la pillolina così non si fa un cazzo eh ![]()

Tipo? ![]()
Vabbè tu prob pensi che funzioni tipo una anfetamina quindi a posto così ![]()
Si si, infatti io ho sempre detto che è ANCHE un discorso di forzadivolontà TM
Solo che alcuni si triggherano perché questo implica che alcuni ne abbiano più di altri e allora tirano fuori le connessioni neurali protoss e il gene degli Smarties e allora si parte col trolling per farlo triggherare ![]()
Boh derpo onestamente non credo che il trigger sia quello, il problema è che non esiste “la forza di volontà” come concetto omnicomprensivo a 360 gradi da influencer di stocazzo. Chi ha una dipendenza non è dipendente per tutto il possibile spettro delle dipendenze, c’è pieno di obesi che non hanno alcun problema a gestire alcol/fumo/droghe, c’è mbiu che è qui a dentonare da sopra la bicicletta ma non riesce a stare 2h senza una canna altrimenti diventa una larva umana ma contemporaneamente non è eroinomane etc etc.
Le dipendenze sono un qualcosa di parecchio sfumato e verosilmente c’è un grosso mix di comportamento acquisito e di quello che fitta particolarmente bene la tua personale biochimica cerebrale. La “forza di volontà” serve? Boh si, serve anche a volere pulirsi il culo dopo aver cagato.
Gli attacchi di panico possono anche venire senza un “perché” comunque.
zio mi faccio 8 ore di ufficio fresco come una rosa
semicit-
altro che 2 ore. se non cremo mi innervosisco un cicino ma non divento di certo una larva, al massimo un gran cagacazzi ![]()
so bene che gli attacchi di panico possono avvenire anche senza un “perche”, ne ho avuto uno alla cena di natale aziendale
mai avuti prima… il punto è che all’ennesimo attacco di panico “immotivato” 2 domande dovresti fartele e magari provi a scoprirne la causa… magari…
Smetti, risparmi e stai meglio, non vedo che problema ci sia.
mi piace cremare. non voglio smettere.
cìè un budget ben programmato a riguardo, sto benissimo e bona cosi ![]()
avessi gravi problemi derivanti da… ci penserei ed agirei in merito ma al momento non ho alcun interesse nello smettere ma sono un fattone ad alto funzionamento…