Diego Armando Maradona



Vabbè se la butti sul palmares Maradona tolta la coppa del mondo (mica giocava col Portogallo) e uno scuedettino non è andato...

Ne trovi a migliaia di giocatori che hanno vinto di più, senza scomodare i "migliori di oggi"
Ha trascinato la squadra, come ha trascinato il Napoli.
*
un grande, di sicuro, chissefrega se ci sono stati altri prima o dopo di lui con meriti tecnici simili ai suoi? Maradona come calciatore e uomo, nella sua vita ha emozionato, coinvolto e ispirato come nessuno





Si ma mosè e gesù (o geggiù, dipende dai punti di vista) sono i protagonisti di una delle più antiche fan-fiction di successo mai create, mentre superman beh, lo sai.

Non si possono paragonare a maradona imho


Se consideri quel Napoli una squadretta è il caso che ti dedichi al cricket o al lacrosse...
Se ne va il più grande di tutti.




Era un grande Napoli. Ma Maradona ha cambiato la storia del calcio mondiale. Campioni ce ne sono stati e ce ne sono. Ma nessuno (tolti i Pelè, Cruiff, Rivelino e altri mostri sacri) che possa davvero competere con lui. Era superiore, punto.
Madonna che pesantezza quando scrivete per assoluti. Imparate a mettere un PER ME quando date un giudizio. Definire oggettivamente il migliore di sempre in qualsiasi ambito, sport compreso, non è possibile, perchè intervengono anche criteri soggettivi, per cui piantiamola di dire "il migliore punto non si discute", perchè è solo un giudizio personale assolutamente opinabile.



Infatti non e` quello che ho detto, leggi bene i post.


L'ho sempre considerato poco più che una macchietta sovrappeso con l'accento di Papa Francesco, ma questa raccolta di passaggi è effettivamente impressionante.

Cazzo che roba
ritmi o non ritmi maradona era () un fenomeno... i campioni di oggi si ispirano e hanno imparato da lui, lui ha inventato, prima di lui certe cose non esistevano
*
insegna agli angeli a far sparire le nuvole
edit.
Dal web "Grazie Maradona ci hai liberato dai mille post delle femministe che oggi hanno intasato il web... ultimo colpo di tacco della tua vita RIP"


In campo era assurdo, al punto da essere stato godibilissimo anche a chi di calcio non fregava nulla perchè era puro spettacolo.
Non si poteva non simpatizzare per lui, a tratti sembrava che giocasse da solo contro le squadre avversarie, e vinceva



release the cumpa
eh in effetti ci voleva proprio sto parallelo del cazzo per dimostrare che tutti i commenti precedenti su maradona che non è il migliore di sempre arrivano da uno che non è solo di calcio che non ci capisce una minchia
Don't feed
Non ce la faccio, col Pibe mi sento come ATL quando qualcuno insultava la madonna reportava perché "ha offeso mia madre"