Dicono che il Giappone fu stato nato da una spada

dal Karoshi al RDC è un attimo…:asd:

1 Like

Per piacere non insinuate che abbia freni perché siamo ancora lontani dal peak Pikkolo (peakkolo).

comunque in un attimo siamo passati dalle lezioni di italiano alle geishe

next step i tentacoli

Quindi quando un cinese dopo che gli dico nihao (con toni a caso che non li so pronunciare) mi risponde “ohhh your Chinese is very good” in realtà vuole solo essere gentile e non lo pensa veramente?

Ho vissuto per 15 anni nella menzogna e nell’ipocrisia :cry:

o come quando giochi a League e il cinese di turno ti dice “your mom go boom/your mom go sky”?

Leggevo che e’ un isulto comune in China/Korea

2 Likes

Pikkolo che si fa una tentacoloplastica e si trasferisce nel liceo femminile di Soujin, Tokyo, sulla linea Ginza.

ah sì tipo

Mitico! Grandissimo… Ci vediamo a pranzo eh? Grandissimo!

\

No idea, il mio cinese fa talmente schifo che non ho mai nemmeno imparato le parolacce o gli insulti.

Non so nemmeno come si dice cazzo o figa in cinese per dire :asdsad:

Quello in Cina prova a sbagliare un nihao in Italia e vedi se non ti linciano.

se è riferimento alle studentesse, bella :asd:

Povero admin, passerà i prossimi 15 anni ad informare l’utenza delle differenti opzioni offerte dalla nuova piattaforma. :asd:

aspettiamo un summarize in ideogrammi, altrimenti non è un vero topic sul giappone :sisi:

Gli unici che fan finta di non capire e si vede il disprezzo nei loro occhi quando provi a parlare nella loro lingua sono i Francesi.
Son stato diverse volte in Francia e parlo in maniera accettabile la lingua (4 anni fa avevo un B2, ora direi un B1 se sono fortunato) e mi han sempre guardato torvo facendo finta di non capire cosa dicessi a meno di ripetere mille volte.

E no, non sono io scarso a parlare, ci sono tantissime testimonianze come la mia.

EDIT: Mi sembra giusto puntualizzare, parlo dei boomer e della gente di mezza età o in sù, i ragazzi tendenzialmente sono più gentili, anche se ti correggono spesso (cosa che non disprezzo in realtà).

L’ho provato.
Mente.

A Parigi immagino.
Da altre parti ho notato un approccio migliore

1 Like

A fare i cerchi fucsia?

Anche

In realtà no, sono stato ad Amiens, Nizza, Cannes, Beauvais, Parigi e Antibes ed è sempre stato così.

Anche se, devo ammettere, al Nord (Amiens e Beauvais) sono molto più gentili e meno puntigliosi.

che ficata! ma ho già trovato un problema, non mi fa il summarize della versione summarized

1 Like

https://chat.openai.com/

1 Like