Dicono che il Giappone fu stato nato da una spada

No, se no lo trova la mamma e lui si vergogna.

2 Likes

Chiaro, Pikkolo l’ha sempre detto che i giapponesi sono superiori :sisi:

Poi strites posta su agorà quindi non ha neanche l’unico difetto che puoi trovare nei perfetti Giapponesi

a Cesare quel che è di Cesare, anche tu sei a posto :sisi:

please no, dai

e cosa ti devo dire non è manco brutto il film, erano altri tempi

lei era incinta nel film e la volevano maritare :asd:

"non è manco brutto "… :asd:

lo sai anche te che quel film è un piccolo capolavoro nel suo genere e ricordiamoci che è praticamente girato in toto in 15mq
Direi che si merita tutte le “licenze poetiche” del caso

Ma come dice il sommo LP torniamo " a deridere gli sfigati weeaboo! " :asd:

P.S guardati se non lo hai gia visto " Brutti , sporchi e cattivi" di cui Citti ha fatto sceneggiatura, li si toccano nuove vette :asd:

3 Likes

ti pare che non ho visto brutti sporchi e cattivi dai :asd:

è bellissimo

3 Likes

Casotto ricordo di averlo visto da ragazzino e mi era rimasta impressa la scena con una delle pallavoliste che si pettinava i peli pubici :asd:

Buongiorno e buonanotte

Oggi intervista con una ex 芸子 presumo attorno ai 60.

Da domani 仙台

Si è formato un collettivo che intende affidarmi una collezione di 着物 di seta da esporre in giro per l’Italia.

Io vi consiglio dl interessarvi a livelli culturali un pò più alti rispetto alla roba di cui sopra.

1 Like

Interessante! Tienici aggiornati

Quindi metterti in ignore? Seems legit.

Beh, in pratica, quando si incontrano le 偉いもの - erai mono, persone eccellenti, si sta fermi e zitti e si spera.

Bruce lee dice “Prima di bere il tuo tè, devo svuotare la mia tazza”

Dubito di capire molto, visto che non siamo né a livello del linguaggio del Kansai, né a quello di Kyoto
Se ho ben capito, esiste il linguaggio delle donne d’arte di Gion (祇園)

ma il dito stuzzica?
scherzi a parte ti dico solo una cosa: tombino

1 Like

Con tutto il rispetto per le autorità, se le dico due parole come vice sindaco…capisce ?

Hai ragione, basta Citti e Scola torniamo ai kartoni animatih

Come poi facciate l’omino sentenzioso è un mistero. Da quanti anni studiate il giapponese? I bimbi di due anni, che conoscono il giapponese meglio dell 99% dei partecipanti a questo topic, non parlano a sproposito.

1 Like